Feyenoord-Lazio, streaming gratis e diretta TV Mediaset, Sky Sport o Amazon Prime? Dove vedere Champions League

Mercoledì sera, alle ore 18.45, al Feyenoord Stadium, si giocherà il match contro la Lazio di Maurizio Sarri. Ecco dove vedere la Champions League: streaming gratis e diretta TV: Mediaset, Sky Sport o Amazon Prime? Vediamo insieme le probabili formazioni

Tutto pronto per il terzo turno di Champions League, ecco dove vedere Feyenoord-Lazio. I biancocelesti fanno visita agli olandesi, dopo la vittoria netta di Sassuolo in campionato.

Sarri non va male in Europa, contro l'Atlético Madrid ha pareggiato 1-1, grazie al gol di Ivan Provedel e la vittoria di Glasgow per 2-1. Entrambe sono arrivate in pieno recupero, ma la Lazio mantiene ora il secondo posto nel Girone E con 4 punti, al pari con la squadra di Diego Simeone, capolista per differenza reti.

Slot, è invece terzo in Eredivisie e reduce da due vittorie a reti inviolate. Insegue i tre punti, dopo aver vinto in casa per 2-0 contro il Celtic e aver perso in Spagna per 3-2.

Le due compagini si sfidano per il passaggio del turno mercoledì 25 ottobre 2023, al Feyenoord Stadium (il 'De Kuip', copertina 'la vasca') di Rotterdam. Il calcio di inizio è fissato per le ore 18.45.

Feyernoord-Lazio streaming gratis. Dove vedere Champions League

La sfida andrà in onda su SKY. Per guardarla in TV, occorrerà dunque, sintonizzarsi sul canale Sky Sport Uno (201) oppure sul numero 252 del satellite.

Feyernord-Lazio, le probabili formazioni

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Stengs, Wieffer, Timber; Minteh, Gimenez, Igor Paixao. All. Arne Slot.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marušić; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.