UEFA Champions League, Feyenoord-Lazio affidata al tedesco Stieler: le designazioni arbitrali
La UEFA ha reso noto le designazioni arbitrali per la terza giornata giornata della fase ai gironi di Champions League tra Feyenoord e Lazio. La sfida allo 'Stadion Feijenoord De Kuip' di Rotterdam, è in programma alle 18.45 di mercoledì 25 ottobre.
Feyenoord-Lazio affidata al tedesco Tobias Stieler, una gara delicatissima quella di UEFA Champions League. Vengono rese note le designazioni arbitrali del terzo turno della fase a gironi di Champions. La sfida allo 'Stadion Feijenoord De Kuip' di Rotterdam, è in programma alle 18.45 di mercoledì 25 ottobre.
Da pochi minuti la Lazio ha iniziato il suo allenamento a Formello, in vista del terzo turno di Champions League contro il Feyenoord in trasferta. Una sfida importante quanto delicata per gli uomini di mister Sarri, in Olanda. Ricordiamo che, contro i rivali, ha già perso la scorsa stagione in un match di Europa League.
Feyenoord-Lazio affidata a Stieler: Dankert al VAR
Stadion Feijenoord `De Kuip` per presentare la gara Feyenoord-Lazio, valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Intanto la UEFA ha reso noto le designazioni arbitrali, l'arbitro del match sarà il tedesco Tobias Stieler, coadiuvato dagli assistenti Gittelmann e Borsch. In veste di IV Uomo ci sarà Petersen, mentre al VAR Dankert sarà affiancato dal francese Delajod.