Milan, Theo Hernandez dice no al PSG: novità sull'operazione rinnovo?

Il contratto attuale che lega Theo Hernandez al Milan è valido fino al 2026. Qual'è l'obiettivo del club dinanzi a un giocatore di tale calibro? Giunge una novità sul rinnovo. Ma, secondo quanto appreso l'dea c'è. ma nessuna trattativa in corso. Scopriamo insieme i dettagli.

Mercato Theo Hernandez

Il dettaglio delle ultime di mercato di Theo Hernandez in vista di un match speciale, quello di stasera alle ore 21 contro il PSG. Certamente una sfida emozionante, che vedrà scendere in campo anche il fratello Lucas, un avversario per una notte. Sono stati molti i 'no' del terzino francese nei riguardi di altri club, rimanendo sempre fedele al club rossonero. L'estate 2021 è stata decisiva per il suo percorso al Milan, consacrato come il terzino emergente tra i più forti a livello europeo. Il PSG, in questo caso, mise gli occhi su Theo Hernandez, provando a convincerlo in tutti i modi possibili. Niente da fare per lui, il calciatore decise di rinnovare il contratto fino al 2026 con il Milan, divenendo successivamente vice-capitano.

Mercato Theo Hernandez: nuova idea sul rinnovo?

Il contratto che lega attualmente Theo Hernandez al Diavolo è valido fino al 2026. Per cui, qual'è l'obiettivo del club dinanzi a un giocatore di tale calibro? Certamente, è quello di onorarlo, dinanzi a un affetto e una fiducia reciproca. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, una ulteriore idea del club, sarebbe quella di rinnovare immanentemente il contratto. Ma, secondo quanto appreso l'dea c'è ma nessuna trattativa in corso. Giorgio Furlani prenderà in esame il dossier Hernandez più avanti, probabilmente in Primavera. D’altronde Theo ha consolidato nel tempo il suo legame col Milan, non ci sono problemi in tal senso all’orizzonte.