Champions League, probabili formazioni Psg-Milan: le scelte di Luis Enrique e Pioli
Le probabili formazioni del match Psg-Milan, in programma mercoledì 25 ottobre, gara valida per la fase a gironi della Champions League, Gruppo F. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Luis Enrique e Stefano Pioli.
Mercoledì 25 ottobre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League, Gruppo F, tra Psg-Milan. Le due compagini, guidate da Luis Enrique e Stefano Pioli, si sfideranno allo stadio Parco dei Principi di Parigi, nel XVI arrondissement, nella periferia sudoccidentale della città al confine con Boulogne-Billancourt.
Champions League, Psg-Milan: come arrivano le due squadre
Il Psg si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate del massimo campionato francese. I parigini, infatti, hanno vinto in trasferta per 1-3 contro il Rennes ed hanno vinto in casa per 3-0 contro lo Strasburgo. Il Milan, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due partite del campionato di Serie A. I rossoneri, infatti, hanno vinto per 0-1 in trasferta contro il Genoa ed hanno perso in casa per 0-1 contro la Juventus.
Champions League, le probabili formazioni di Psg-Milan
Le probabili formazioni del match Psg-Milan, valido per il Gruppo F del girone di Champions League, in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 21:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle due squadre, Luis Enrique e Stefano Pioli.
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, G. Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leao. All. Pioli.