Calciomercato, il Napoli punta Nacho del Real Madrid: "Può liberarsi a costo zero"

Calciomercato Napoli - i partenopei sono a caccia di Nacho Fernández, difensore del Real Madrid con varie qualità. Il 33enne, in estate andrà in scadenza di contratto con i Blancos, motivo per il quale potrebbe cercare una nuova squadra. Ecco qual è la situazione

Calciomercato Napoli logo Nacho

CALCIOMERCATO - Dalla Spagna provengono indiscrezioni riguardo il Napoli che starebbe seguendo la situazione relativa a Nacho, calciatore del Real Madrid.

Calciomercato Napoli, il club è sulle tracce di Nacho Fernández del Real Madrid

Il calciomercato prosegue, e i club sono sempre alla ricerca di rinforzi per le rispettive rose. Il portale spagnolo Todofichajes, ha riferito che il Napoli sarebbe al seguito di Nacho Fernández, difensore attualmente in forza ai Blancos, e in scadenza il prossimo 30 giugno. Nonostante il club abbia voglia di rinnovargli il contratto, non vuole allo stesso tempo fare accordi a lungo termine con giocatori over 30. Nacho ne ha 33, ed è preferirebbe una squadra con cui giocare con continuità, quindi disposta a offrirgli un contratto pluriennale.

Leggi anche:  Sky annuncia: la Fiorentina ha scelto il nuovo direttore sportivo

Chi è Nacho Fernández, le sue caratteristiche fisiche

José Ignacio Fernández Iglesias, capitano Del Real Madrid, è nato a Madrid il 18 gennaio 1990. Suo fratello è Alejandro Fernández Iglesias, meglio noto come Álex, di 31 anni, centrocampista del Cadice e suo compagno di squadra nelle giovanili del Real. A soli 12 anni gli fu diagnosticato il diabete, e per questa patologia rischiò di dover lasciare il calcio. Difensore centrale, è in grado indifferentemente di giocare anche come terzino destro o sinistro. Inoltre, ha grandi doti acrobatiche e un tiro preciso e potente, caratteristiche che ben si sposerebbero con il Napoli.