Calciomercato Juventus: a gennaio Giuntoli lo soffia al Milan, ecco di chi si tratta
La Juventus è una delle squadre più attive del calciomercato di gennaio e cerca almeno due rinforzi che possano permettere a mister Massimiliano Allegri di competere per il titolo qualora ce ne fosse l'opportunità. I bianconeri sono piombati con grande interesse su un calciatore già seguito dal Milan
Si tratta di una Juventus molto attiva che sta provando a regalarsi anche un rinforzo a centrocampo. Potrebbe arrivare già a gennaio anche Youssuf Fofana anche se la concorrenza del Napoli è veramente forte e concreta. Per la Juventus comunque si preannuncia un calciomercato di gennaio scoppiettante, soprattutto se i ragazzi di Allegri occuperanno ancora l'attuale posizione di classifica.
Calciomercato Juventus Gennaio: Kelly è l'uomo giusto per la difesa?
Cristiano Giuntoli vuol regalarsi e regalare alla squadra un rinforzo in difesa. Il calciomercato della Juventus potrebbe veder arrivare già a gennaio quel centrale difensivo mancino tanto richiesto da Allegri. Fino ad ora posizione occupata da Alex Sandro, Danilo o Rugani, tutti adattati al contesto. Si tratterebbe di Lloyd Kelly, difensore mancino venticinquenne del Bournemouth.
Inglese ha già giocato in tutte le rappresentative giovanili del suo paese e attende una chiamata anche dalla nazionale maggiore. Si sta dimostrando difensore di grande valore giocando senza problemi sia come centrale di centro-sinistra che come terzino sinistro. Nella Juventus andrebbe ad occupare quel ruolo di braccetto di centro sinistra nella difesa a 3 restato orfano dall'addio di Giorgio Chiellini. La valutazione del calciatore è di circa 18 milioni, ma con il contratto in scadenza a giugno 2024 potrebbe arriva già a gennaio per meno della metà. La Juventus vorrebbe soffiarlo al Milan, ma su di lui c'è anche l'interesse del Liverpool.