Lazio, novità rinnovo Felipe Anderson: "Lazio fino al 2028"
Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, si discute della totale volontà del biancoceleste nel rimanere con la Lazio. Ricordiamo che, nella giornata di domani, gli uomini di Lotito sono attesi per una partita non semplice, contro la Salernitana. Ecco le novità sul rinnovo e la cifra pattuita dalle parti.
Novità rinnovo Felipe Anderson, l'attaccante brasiliano è pronto a legarsi al club laziale sino al 2028. La cifra pattuita risulta essere pari a 3 milioni di euro. Questa volta è fatta, forse ci siamo? Come riportato dall'edizione di stamane de Il Messaggero, si discute della totale volontà del biancoceleste nel rimanere con la Lazio. Ricordiamo che, nella giornata di domani, gli uomini di Lotito sono attesi per una partita non semplice, contro la Salernitana.
Novità rinnovo Felipe Anderson: si prolunga l'avventura?
In casa Lazio giunge una buona notizia. L'accordo che legherà l'attaccante brasiliano alla Lazio, prevede un prolungamento sino al 2028, per una cifra complessiva annuale di 3,5 milioni di euro. Di seguito le parole del ds Fabiano all'apertura odierna de Il Messaggero: "E' tutto apposto. La prossima settimana ci sarà l'incontro, ma ora dobbiamo pensare solo a Salerno". L'avventura del talento verdeoro, con molta probabilità proseguirà in quel di Formello. Da poco, Felipe Anderson è divenuto papà della piccola Helena e non vuole più un contratto a tempo determinato, bensì più certezze. Per questo, vorrebbe accettare l'offerta da 3,5 milioni della Lazio sino al 2028.
Respinti i restanti sondaggi
Ricordiamo che pochi giorni fa hanno trovato spazio le parole di Mattia Zaccagni e Felipe Anderson, inerente ai rinnovi. Le loro interviste hanno un filo rosso importante che poi è lo stesso che li rende vicini anche nelle questioni di campo. Sappiamo che il rendimento di questa stagione si trova leggermente al di sotto di quello dello scorso anno e chissà che la questione contratto non li abbia, in un certo senso, distratti. Secondo ultime indiscrezioni, inerenti al rinnovo di Anderson, sono respinti i sondaggi di Fiorentina, Nottingham Forest e Santos. Il numero 7 biancoceleste desidera continuare la sua esperienza con l'aquila sul petto.