Milan su David, ecco il bomber in testa alle preferenze: Pioli non vuole attendere l'estate

Milan, Jonathan David è un calciatore canadese e attaccante del Lilla. Sembra essere proprio lui il prescelto dai rossoneri, un talento tanto desiderato dal Diavolo e che vorrebbe prende a una cifra non superiore ai 40 milioni di euro. In via Aldo Rossi si valuta attentamente di eseguire un investimento in zona offensiva.

Milan su Jonathan David

Milan su Jonathan David il calciatore canadese del Lilla che potrebbe varcare i cancelli di Milanello. Già nelle scorse settimane il Diavolo ha fatto trasparire il forte interesse verso l'attaccante e quest'oggi è ancora più sondato. Sembra essere lui il prescelto in scadenza nel 2025, un talento tanto desiderato dai rossoneri che vorrebbero prenderlo per una cifra non superiore ai 40 milioni di euro. In via Aldo Rossi si valuta attentamente di eseguire un investimento in zona offensiva, causa anche il basso rendimento di Jovic.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”

Milan su Jonathan David: il primo nome della lista

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il primo nome della lista del Milan risulta essere sempre quello di Jonathan David. Ricordiamo che già nel mese di gennaio il club tentò di portarlo in Italia a Milanello. Il problema fu la valutazione dei francesi che chiesero 60 milioni di euro. Oltre al talento canadese il Diavolo tiene sotto osservazione Serhou Guirassy dello Stoccarda e Akor Adams, centravanti classe 2000 del Montpellier.

Occhi anche su Matija Popovic

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport sono alte le possibilità di vedere in maglia rossonera Matija Popovic, attaccante classe 2006 in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre. Tanti petali di una margherita che a inizio 2024 consegnerà con ogni probabilità a mister Pioli un nuovo rinforzo offensivo.

Leggi anche:  Sky annuncia: la Fiorentina ha scelto il nuovo direttore sportivo