Calciomercato Cagliari: forte interesse per un difensore, ma c'è anche il Torino, ecco il nome

Il Cagliari potrebbe inserire in rosa un difensore nel calciomercato di gennaio. Profilo quello del difensore già seguito con interesse e attenzione nella sessione estiva. Stavolta sul nome seguito dal Cagliari c'è anche il Torino. Di seguito il nome.

Il Cagliari è alla ricerca di un difensore e in questa sessione di calciomercato che aprirà a breve vuole concretizzarne l'arrivo. Dopo averlo cercato con insistenza nella sessione estiva di calciomercato, proverà a farlo ora andando su un profilo d'esperienza e già collaudato nel calcio italiano. Su di lui però c'è anche l'interesse del Torino che sembra essere la favorita nella corsa al giocatore, almeno per il momento.

Il Cagliari vuole un difensore a gennaio

Il Cagliari, come riportato da cagliarinews24, punta dritto al difensore del Bologna Kevin Bonifazi. Kevin Bonifazi, che in stagione ha collezionato solo tre presenze con la squadra di Thiago Motta è pronto a cambiare aria per avere più opportunità di essere protagonista nel rettangolo di gioco. Bonifazi è un giocatore che il Cagliari aveva già seguito nel mercato estivo e il suo nome è stato accostato anche di recente ai rossoblù. Al momento il Torino è la squadra favorita per il suo acquisto, anche se il Cagliari non mollerà facilmente la presa su di lui.