Calciomercato Torino: attaccante dalla Premier League in arrivo? E in difesa...

Il Torino potrebbe concludere due operazioni nel calciomercato di gennaio. Si tratta di un centravanti che potrebbe arrivare alla corte di Juric direttamente dalla Premier League e di un difensore. Di seguito i nomi dei giocatori e le trattative in corso.

Il Torino in questo calciomercato invernale in arrivo potrebbe effettuare due acquisti. Si tratterebbe di un difensore e un centravanti che andrebbero a rinforzare anche numericamente la rosa di mister Juric. Dopo l'infortunio di Perr Schuurs che ha costretto il tecnico a dover utilizzare spesso Tameze da braccetto di destra, c'è bisogno di un rinforzo. Uno degli obiettivi è l’uruguagio Sebastian Caceres del Club America, per cui è stata presentata un’offerta di sette milioni, ma i messicani chiedono tra gli otto e i dieci milioni, come riporta il sito oasport.it. In alternativa si punta al ritorno di Kevin Bonifazi, poco utilizzato a Bologna.

Il nome nuovo per l'attacco del Torino

Per quanto riguarda l'altro possibile acquisto per il Torino, il nome potrebbe arrivare dalla Premier League e si tratta di un centravanti. Juric è ormai orientato all’attacco a due e Pietro Pellegri appare in uscita. Proprio per questo torna di moda il nome di Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace, due reti in stagione giocando a spizzichi e bocconi in Premier League e già cercato in estate.