Calciomercato Torino: il Milan vuole la punta granata a gennaio ma...

Il Torino dovrà difendersi dagli attacchi di una big del campionato di Serie A, in particolare il Milan per quanto riguarda la sua punta. I rossoneri che hanno già sondato il terreno per lui nel calciomercato estivo, ci riprovano in questa sessione invernale.

Il Torino nella sessione imminente di calciomercato invernale potrebbe doversi difendere dagli attacchi del Milan per un suo centravanti. Già nel finire dello scorso calciomercato estivo i rossoneri avevano sondato il terreno su di lui, ottenendo però un nulla di fatto.

Il Milan su una punta del Torino

In questa sessione di calciomercato il Milan vuole provare a sondare il terreno e la fattibilità dell'eventuale acquisto di una punta del Torino. Il Milan chiama, Sanabria non può rispondere, come riportato su calciomercato.com. Il Torino starebbe infatti per blindare con un nuovo contratto fino a giugno 2027 l'attaccante paraguaiano, richiesto dai rossoneri sul mercato di gennaio. Ovviamente tutto ciò potrebbe non spaventare il Milan, che reputa in Sanabria il profilo giusto per dare sia fisicità che qualche gol in più al proprio attacco. Dal canto suo il Torino non vuole privarsene proprio adesso che il giocatore ha ritrovato la serenità giusta con il mister Juric e con tutto l'ambiente stesso, dopo un periodo difficile.