Calciomercato Torino: che rinnovo in vista! E per gennaio due obiettivi...
Il Torino nel calciomercato di gennaio potrebbe effettuare due acquisti che andrebbero a rinforzare numericamente la rosa. Intanto sta per arrivare un rinnovo importante per un giocatore che sta dimostrando tutto il suo valore. I nomi delle trattative di seguito.
Il Torino nel calciomercato invernale che aprirà a breve sembra avere le idee chiare. Due gli obiettivi che farebbero comodo a mister Juric quantomeno per rinforzare numericamente la rosa a disposizione. Il primo obiettivo è sicuramente quello di acquistare un vice Vlasic, come riporta calciomercato.com. Non c'è ancora un nome definito ma l'identikit riporta a un giocatore che sia capace di giocare sia come mezzala che come trequartista puro dietro le punte. Altro obiettivo riguarda un terzino o un difensore, anche qui da acquistare per rinforzare a livello numerico il reparto.
Sanabria a un passo dal rinnovo con il Torino
Il giocatore che è ad un passo dal rinnovo con il Torino è Sanabria. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore di nazionalità paraguayana è vicino al rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno del 2025. La nuova intesa tra il Torino e l'attaccante classe 1996 prevede un prolungamento fino al 2027. Determinante il cambio modulo e la ritrovata serenità con mister Juric.