Calciomercato Juventus: è fatta per Djaló. I dettagli

La Juventus realizza un colpo nel calciomercato invernale per rinforzare da subito la propria difesa. Tiago Djaló si trasferisce, quindi, in anticipo a Torino, nonostante la folta concorrenza per acquistarlo e la prossima scadenza di contratto. Tutte le informazioni sull'operazione.

La Juventus ha chiuso l'operazione Tiago Djaló. Il giocatore del Lilla, in scadenza di contratto e cercato da vari club, sia italiani che esteri, si trasferirà subito a Torino. A seguire i dettagli dell'operazione.

Calciomercato Juventus: ecco Djaló

La società bianconera ha chiuso l'accordo con il Lilla per avere da subito Djaló, che a fine stagione sarebbe andato in scadenza di contratto.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio e Sky Sport, probabilmente tra martedì è mercoledì prossimi lo stesso calciatore sarà in Italia per sostenere le visite mediche col suo nuovo club.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Nicola Amoruso: "Juve squadra forte, ma occorre un campione. Conte al Napoli per vincere lo Scudetto. E la Roma di De Rossi..."

L'atleta portoghese, con passaporto guineano, non ha ancora compiuto 24 anni. E' un difensore centrale di piede destro che può, all'occorrenza, essere impiegato anche come terzino in entrambe le fasce.

I costi dell'operazione per portare in anticipo il ragazzo (nel giro della nazionale portoghese) a Torino, ammontano a 3,5 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.