Calciomercato Torino: che nome in arrivo per il terzino sinistro! La trattativa

Il Torino nel calciomercato in arrivo potrebbe intavolare una trattativa per un esterno difensivo. Giocatore in grado di assicurare con molta costanza le due fasi ed attualmente in forza all'Hellas Verona. Di seguito il nome e la trattativa tra il Torino e il Verona.

Il Torino prova a rimettere le cose in equilibrio dopo la sconfitta di Firenze contro la Fiorentina. La squadra di Juric si è espressa in modo equilibrato per tutta la gara a tratti anche comandandola nel gioco. E' mancato solamente il gol e addirittura alla fine è uscita una sconfitta. Ora l'attenzione è rivolta anche al calciomercato, che aprirà i battenti a partire da domani. Ecco uno dei primi possibili rinforzi per il Torino.

Il nome del terzino sinistro seguito dal Torino

Il Torino ha intenzione di rafforzare la propria fascia sinistra, inserendo un giocatore mancino. Come riporta Gianluca Di Marzio nel suo sito internet, il profilo individuato dalla società al momento è Doig del Verona. Innesto che sarebbe di sicuro valore e spessore, un giocatore che conosce già il campionato italiano e che è in grado di assicurare le due fasi, come serve al Torino e soprattutto a Juric. Doig, calciatore scozzese classe 2002, ha giocato 34 partite in Serie A, segnando due gol e servendo quattro assist.