Criscitiello conferma: "Italiano e la Fiorentina si separeranno di comune accordo". Il sostituto...
Michele Criscitiello ha riportato le ultime notizie in suo possesso sul futuro di Vincenzo Italiano e sulla Fiorentina. Il tecnico resta comunque concentrato insieme ai suoi giocatori sul prosieguo della stagione, che vede ancora la Viola impegnata su tre fronti.
Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha appena detto la sua sul futuro dell'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano.
L'ex tecnico del Trapani aveva già fatto intendere il suo volere qualche giorno fa in conferenza stampa.
Criscitiello: "La Fiorentina e Vincenzo Italiano hanno scelto di comune accordo"
Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello sui suoi profili social, Vincenzo Italiano e la Fiorentina avrebbero deciso, di comune accordo, di non continuare il loro rapporto insieme a fine stagione, a prescindere dai risultati che si potranno ottenere.
Ricordiamo che la Viola è ancora in corsa in tutte e tre le competizioni: Campionato, Coppa Italia e Conference League.
Stando a quanto dichiarato da molti giornali negli ultimi giorni, sarebbe stato stretto, comunque, un vero e proprio patto tra l'allenatore ed i calciatori gigliati per chiudere in bellezza questa stagione tutti insieme, andando ad ottenere il massimo possibile.
Sempre secondo Criscitiello, Sarri non verrà ad allenare la Fiorentina. Non è infatti presente il suo nome nella lista dei papabili sostituti in mano alla società toscana.