Calciomercato Torino: spunta il nome di Simic dal Milan

Il Torino dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Frosinone probabilmente dice addio ai sogni europei, già di difficile raggiungimento prima della gara contro i ciociari. Pareggio a reti bianche che non accontenta e non serve in chiave classifica a nessuno.

Il Torino dopo lo scialbo pareggio per 0-0 contro il Frosinone, che allontana sempre di più la squadra attualmente allenata da Juric dalla zona europea, pensa forse già al prossimo anno. Spunta un primo giovanissimo nome per la difesa da acquistare addirittura dal Milan eventualmente nel prossimo calciomercato estivo.

Idea Simic dal Milan

Come riporta il sito pianetamilan.it, il Torino avrebbe avviato i primi contatti con il Milan per arrivare a Jan-Carlo Simic, classe 2005, che ha già trovato l'esordio in prima squadra contro il Monza. Si tratterebbe di un profilo giovanissimo, ma forse già pronto per diventare un titolare fisso in Serie A. Al Milan avrebbe poco, pochissimo spazio, mentre nel Torino potrebbe trovare quella continuità giusta per poter sbocciare definitivamente. A prescindere dal rinnovo o meno di mister Juric, che probabilmente non rimarrà, salvo clamorosi colpi di scena nel finale di stagione. Non si tratta dell'unico profilo che il Torino sta seguendo nonostante la stagione sia ancora in corso.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Torino-Milan: le scelte di Juric e Pioli