Calciomercato Torino: doppio colpo in difesa, ecco gli obiettivi

Il Torino nella prossima stagione dovrà fronteggiare gli assalti di calciomercato che arriveranno soprattutto per Buongiorno e Bellanova. La squadra granata cerca già due nomi di rilievo per la loro eventuale sostituzione o solo per integrarli in rosa.

Il Torino cerca di lavorare fin da subito per quanto riguarda acquisti e cessioni della prossima stagione. Calciomercato estivo che si prospetta caldo e intenso per la squadra granata, in entrata e in uscita. Protagonisti in uscita potrebbero essere Alessandro Buongiorno conteso dalle big italiane e Bellanova più diversi giocatori in scadenza di contratto, come Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez.

Doppio colpo per il Torino in difesa?

Come riportato dal sito fantamaster.com, il Torino si starebbe tutelando in vista di qualche eventuale uscita anche riguardante qualche big e avrebbe messo nel mirino Koni De Winter in forza al Genoa, ma di proprietà della Juventus, e Nikola Milenkovic che a fine stagione potrebbe dire addio alla Fiorentina. Questi i due profili sondati fin da subito dalla squadra granata, si tratta di due giocatori diversi. Uno, De Winter giovane e in rampa di lancio, l'altro, Milenkovic già navigato e che da molto milita nel campionato di Serie A. Entrambi sarebbero buoni affari per il Torino, indipendentemente dalle uscite.

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve