Calciomercato Torino: clamoroso addio di una punta a fine stagione, il sostituto sarà...

Il Torino nella prossima stagione con o senza piazzamento europeo, diventato sempre più difficile dopo la sconfitta contro l'Empoli, potrebbe perdere un suo top player, si tratta di una punta. Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto, si tratta di una punta in forza all'Udinese.

Il Torino dopo la sconfitta contro l'Empoli vede la posizione europea sempre più lontanta, anche se fino alla fine proverà a fare il possibile e l'impossibile. In chiave calciomercato, però, rimane da capire quello che sarà il futuro di Duvan Zapata, autora finora di una grande seconda parte di stagione.

Lucca il sostituto di Zapata?

Come riportato dal sito fantamaster.it, sulle tracce di Duvan Zapata ci sarebbe l’interesse di Bologna, Roma e Lazio. Tre club che dovrebbero disputare le coppe europee e che potrebbero attirare le ambizioni del classe 1991, ancora capace di fare la differenza in Italia e in Europa. Il Torino non vuole farsi trovare impreparato e si sta già attivando sempre sul fronte calciomercato alla ricerca dell’eventuale sostituto di Zapata. L’ultima idea porterebbe al nome di Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 in forza all’Udinese ma di proprietà del Pisa. Lucca è un profilo giovane che potrebbe crescere e fare bene al Torino, prendendo proprio le redini di Zapata.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Giancarlo Padovan: "Conte può rilanciare il Napoli. Fonseca scelta incomprensibile. Motta-Juve? Dubbi sulle prime mosse"