Calciomercato Torino: dalla Salernitana arriverà un top player in estate...forse due

Nel prossimo calciomercato estivo il Torino potrebbe acquistare due giocatori dalla Salernitana. Si tratta di un top player e di un giovane calciatori. Il Torino sarà facilitato anche dalla quasi certa retrocessione della Salernitana in questo campionato.

Appena arrivò alla Salernitana Antonio Candreva fu subito considerato un grande acquisto e tale si è rivelato. Anche in questa stagione disastrosa da parte dei campani è stato sempre uno dei migliori in campo, se non il migliore. Ma con la retrocessione della Salernitana alle porte, Candreva quasi sicuramente non rimarrà in rosa.

Candreva al Torino in estate

Come riportato su fantamaster.com, il Torino è sulle tracce di Antonio Candreva, attualmente alla Salernitana. Candreva oltre ad essere un giocatore dalla grande esperienza e dotato di ottima tecnica e tiro in porta, sarebbe utile sia sulle fasce, che sulla trequarti, davvero un giocatore duttile. Candreva sarebbe quel colpo di esperienza e qualità utile per inseguire e cercare finalmente di raggiungere il prossimo anno il sogno europeo e far crescere i giovani, come accaduto nella Salernitana con Tchaouna. Quest’ultimo sarebbe un altro calciatore che interesserebbe al Torino, pronto a strappare in estate i due talenti alla società di Iervolino.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni