Problemi di salute per Masnada. Starà fermo per qualche mese. Salta il Giro. Le dichiarazioni

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Problemi di salute per Masnada
Problemi di salute per Masnada. Il corridore italiano ha la mononucleosi, ragion per cui sarà costretto a fermarsi per qualche mese. Masnada era uno dei grandi attesi per il prossimo Giro d’Italia che si vedere ora costretto a rinunciare. La Quick-Step dovrà quindi rivedere la formazione e soprattutto il ruolo di capitano che non potrà essere più ricoperto per l’occasione da Masnada.

Problemi di salute per Masnada. Niente Giro per lui.

A dare la notizia dei problemi di Masnada è il team manager Patrick Lefevere che in un’intervista rilasciata a Sporza ha spiegato i problemi del suo team. Al riguardo ha affermato: “Lo stillicidio non finisce, Van Lerberghe non corre per una commozione cerebrale, Masnada ha la mononucleosi e l’abbiamo perso per qualche mese. Non abbiamo ancora scelto chi lo sostituirà, al momento non è facile decidere, visti i tanti problemi che abbiamo”.

Fausto Masnada era partito bene in questo inizio di stagione, vincendo anche una tappa al Tour dell’Oman, poi sono iniziati a sopraggiungere i primi problemi fisici fino alla scoperta della mononucleosi che ha sconvolto tutti i programmi. Non resta che fare gli auguri di una pronta guarigione al corridore nella speranza di rivederlo presto in sella alla sua bicicletta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inghilterra-Usa, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Dove vedere Mondiali 2022
Tags: