Dove vedere Giro di Slovenia 2022: diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: andrea terreni


Il grande ciclismo mondiale si prepara al Tour de France, ecco dove vedere il Giro di Slovenia 2022 in diretta TV e streaming. Un giro che con il passare delle stagioni ha attirato sempre più squadre World Tour e sempre più corridori di spessore. Il ciclismo in Slovenia è ormai praticato da tantissimi giovani che rincorrono le orme dei campionissimi del pedale del loro paese. Le imprese di Primoz Roglic, Tadej Pogacar e Matej Mohoric stanno trainando il movimento ciclistico sloveno verso traguardi impensabili fino a pochi anni fa.

Cinque tappe combattutissime che regaleranno spettacolo su ogni tipo di terreno. La tappa regina dovrebbe essere quella del 18 Giugno con l’arrivo in quota nella splendida località sciistica di Velika Planina.

Giro di Slovenia 2022: dove vedere tutte le 5 tappe

Il Giro di Slovenia 2022 sarà trasmesso tutti i giorni in diretta su Eurosport dalle ore 14:30 e fino alla conclusione di ogni tappa prevista intorno alle ore 17:00. Si ricorda che Eurosport fa parte della piattaforma DAZN su cui è possibile seguire tutto il grande ciclismo professionistico e non solo.  Segui tutto il meglio del ciclismo su DAZN, attiva ora.
euroNon è prevista la trasmissione sull’emittente nazionale RAI e RAI Sport.

Leggi anche:  L’UCI alza il budget per l’antidoping. Le parole di Lappartient

Grande attesa per vedere il dominatore della stagione 2021 Tadej Pogacar che deve rispondere al rivale Roglic, fresco vincitore del Giro del Delfinato.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,