Riccardo Riccò oggi: il ritorno del cobra al Tour de France

Pubblicato il autore: andrea terreni


Riccardo Riccò oggi è un ragazzi che si avvicina alla quarantina e che nella vita fa il gelato. E lo fa pure buono nella sua gelateria a Vignola in provincia di Modena. Da qualche anno ha intrapreso questa attività dopo che per un periodo più o meno lungo ha cercato di cancellare dalla sua mente tutto quello che è stato nel mondo del ciclismo. Ma è una pena con la quale ha compreso di dover convivere, andando avanti con la consapevolezza che tutto quello che è accaduto è stato creato da una serie di errori di cui soltanto lui può ritenersi colpevole.

Ma Riccardo Riccò oggi, pur non pedalando quasi più e fuori da tutto ciò che riguarda il ciclismo, è ancora un ragazzo che il ciclismo lo segue e che di ciclismo può parlare con cognizione di causa.

Leggi anche:  Foggia-Messina, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Riccardo Riccò oggi: Fuori Corsa è la nuova avventura dell’ex ciclista di Formigine

La strada appare lontanissima eppure Riccò è ancora oggi un personaggio che divide. Il ciclismo è un mondo lontanissimo in questo momento, un mondo che ha saputo andare avanti e che oggi sforna nuova talenti e continua con tutte le tappe del Giro d’Italia e del Tour de France, con le classiche monumento e i mondiali a infiammare l’animo dei tifosi.

La nuova avventura di Riccardo Riccò si chiama Fuori Corsa Web TV, un appuntamento che durante il Tour de France che sta per cominciare vedrà l’ex scalatore di Formigine impegnato nell’esprimere il suo parere sulla corsa più importante del mondo. Una rubrica che potrà essere seguita su www.fuoricorsa.it.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: