Ciclismo, si ritira già un corridore in questo nuovo anno

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Ciclismo, si ritira
Ciclismo, si ritira già un corridore in questo nuovo anno targato 2021. Si tratta del californiano Sean Bennett che a soli 26anni si è trovato costretto ad appendere la bici al chiodo e lasciare il ciclismo professionistico. Il corridore ha dato l’annuncio del suo ritiro tramite il profilo social Instagram, spiegando le difficoltà riscontrare nel trovare una nuova squadra in cui correre per questa stagione. Al riguardo ha scritto: “Mi sento abbastanza frustrato e triste per come sono andati gli ultimi mesi. Ho visto la mia carriera scivolare via da me, non ho una squadra per quest’anno. È stato un inverno frustrante trovarsi in questa situazione in cui una squadra si dissolve o cambia idea all’ultimo minuto. Speravo di continuare, ma quest’anno non è successo nulla e è il momento di dire addio”.

 

Leggi anche:  Dove vedere Mondiale per club 2022, streaming gratis e diretta tv Sportitalia o Sky Sport?

Ciclismo, si ritira Bennett. Il ringraziamento

Il 2023 del ciclismo professionistico inizia col il ritiro di un corridore. Sean Bennett si è trovato costretto ad appendere la sua bici al chiodo. Il corridore ha raccontato come il suo rapporto con il suo team, China Glory Continental, si sia deteriorato e quindi si è presto ritrovati a piedi. In questi mesi non è riuscito a trovare una nuova squadra con cui continuare la sua carriera sulle due ruote.
Bennett nel suo post Instagram ha voluto comunque ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino. Al riguardo si legge: “Grazie alle persone che mi hanno sostenuto in passato in momenti come questo”. Non resta quindi che fare un grande in bocca al lupo all’ormai ex corridore per il proseguo della sua vita.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: