Dopo la scorpacciata della Milano-Sanremo ecco che il grande ciclismo torna in Spagna, ecco dove vedere il Giro di Catalunya 2023 in diretta televisiva e streaming.
Un Catalunya attesissimo perchè vedrà l’interessante sfida tra il nuovo fenomeno del ciclismo mondiale Remco Evenepoel in maglia da campione del mondo e la vecchia volpe Primoz Roglic. Lo sloveno è apparso in grande condizione fisica dopo un lungo periodo di stop a causa di molti problemi fisici. Si tratta di un duello anomalo a queste latitudini, soprattutto di importanza. Evenepoel ha assunto le stigmate del campionissimo dopo la grande stagione dello scorso anno, mentre Roglic solitamente aveva altre corse in calendario, ma si è già mostrato vincente alla Tirreno-Adriatico. Quest’anno però i due saranno i grandi rivali per la maglia rosa al Giro d’Italia e la sfida sembra già lanciata.
Dove vedere Giro di Catalunya 2023: ecco la sfida Roglic-Evenepoel
Il Giro di Catalunya si correrà da lunedi 20 marzo a domenica 26 marzo con 7 tappe da disputare. Sarà possibile seguire la corsa in diretta televisiva su Eurosport (canale 211 di Sky) dalle ore 15:15. La corsa è disponibile anche in streaming live sempre su Eurosport scaricando su ogni dispositivo mobile l’app.
La corsa non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva nazionale.