Dove vedere il Tour de France? Diretta tv e info streaming

Sabato 1 luglio partirà il Tour de France. Ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta. Tutte le informazioni utili per seguire in diretta e streaming video il Tour de France. Le varie proposte. Chi sarà il corridore a tagliare per primo il traguardo?

Dove vedere Tour de France

Dove vedere il Tour de France 2023? Tutto pronto per la partenza della Grande Boucle in programma sabato 1 luglio con partenza della prima tappa a Bilbao. La corsa si concluderà dopo tre lunghe e intense settimane di emozioni. Dalla Spagna, sede di partenza, si arriverà quindi in Francia, con la classica passeggiata a Parigi sui Campi Elisi. Saranno 21 tappe di cui venti in linea e una sola cronometro. Chi sarà il corridore che conquisterà la maglia gialla? La scorsa edizione è stata vinta da Jonas Vingegaard. Presenti al via anche Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard, pronti a darsi battaglia come lo scorso anno.

Dove vedere il Tour de France 2023. Diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo, ci sarà la possibilità di seguire l'evento in diretta tv? La risposta è sì. Per quel che riguarda la Rai, si partirà dal Tour in Diretta alle ore 14:45. A partire dalle ore 16 spazio al Tour all’Arrivo. Non ci sarà la diretta integrale delle singole tappe, ma la Rai offre tante ore di diretta in chiaro.

Il Tour de France 2023 sarà trasmesso anche su Eurosport 1, canale 210 di Sky, con diretta quasi integrale a partire dalle ore 12. Possibilità di seguire anche la diretta video streaming collegandosi sulle piattaforme Discovery Plus e Dazn.

Ricordiamo che in questo caso, si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere sabato 1 luglio per godersi tutte le emozioni della Grande Boucle.