Dove vedere Parigi-Roubaix 2024, orari, diretta tv e info streaming

Dove vedere Parigi-Roubaix 2024 in programma domani, domenica 7 aprile. Ecco tutte le info utili per seguire la corsa ciclistica in diretta tv e info streaming. Gli orari e la programmazione. Chi sarà il corridore che taglierà per primo il traguardo finale?

Dove vedere Parigi-Roubaix 2024? La terza classica rinominata "l'Inferno del Nord", si correrà domani, domenica 7 aprile e prevede un percorso di 259,9 km che costituiscono un record per la competizione. La partenza è fissata a Compiègne alle 11.10 per arrivare al Velodromo di Roubaix intorno alle 17.30. La corsa è da sempre caratterizzata per il pavé che regala sempre intense emozioni. La Parigi-Roubaix prevede ben 29 settori di pavé per una lunghezza di 55,7 chilometri totali che costituiscono a loro volta un record per la corsa.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Manchester City-West Ham United: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Non solo, la novità di quest'edizione, che ha suscitato anche un po' di polemica tra i corridori, è l'introduzione di una chicane prima di attraversare la foresta di Arenberg. Il favorito principale per la vittoria finale resta Mathieu Van Der Poel, ma occhi puntati su Mads Pedersen. Per quel che riguarda i colori azzurri invece, si punterà su Jonathan Milan, Alberto Bettiol e Luca Mozzato.

Dove vedere Parigi-Roubaix 2024, info diretta tv e streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo, ci sarà la possibilità di seguire la corsa in diretta tv? La Parigi-Roubaix sarà trasmessa in diretta integrale dalle 10.30 su Eurosport 1, e in diretta streaming su Discovery Plus e Dazn. Ricordiamo che in questo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Per quel che riguarda la diretta in chiaro, questa sarà disponibile su Raisport a partire dalle 13.20, con passaggio su Rai Due dalle 15 per assistenre al finale della corsa. Possibilità di seguire la diretta anche in diretta streaming collegandosi sulla piattaforma Raiplay.

Leggi anche:  Giro d'Italia 2024: tappa 14 Castiglione delle Stiviere-Desenzano. Orari, percorso, favoriti, diretta tv e streaming