Scroll to Top

Ogni 30 giugno si chiudono decine e decine di esperienze di giocatori nelle rispettive squadre, dal momento che i loro contratti scadono e restano svincolati. In certi casi, sempre più frequenti a dire il vero, nell’elenco di questi calciatori senza contratto si trovano gioielli di prim’ordine. Su due tra i migliori si è già avventata la Juventus, chiudendo...Continua a leggere »

Il mercato degli svincolati di lusso, quest’ anno, annovera alcuni dei nomi piú importanti del panorama calcistico internazionale. Vi abbiamo giá...Continua a leggere »

Dani Alves sì, Dani Alves no. Il terzino brasiliano, classe 1983, è ritornato prepotentemente in ottica Juventus, dopo che i suoi agenti avrebbero incontrato i dirigenti della Juventus a Milano nelle scorse ore. Dopo aver già servito la causa bianconera nell’annata 2016\2017, Dani Alves potrebbe dunque tornare alla Juve, dopo essersi di recente svincolato dal...Continua a leggere »

La grande suggestione per la Juventus si chiama Neymar. I bianconeri hanno finalmente concluso l’affare per De Ligt, arrivato a Torino ieri sera, ma ora si sogna il grande colpo dell’estate con il brasiliano. Dalla Spagna arrivano voci insistenti su questo trasferimento che sconvolgerebbe il calciomercato. Mundo Deportivo rivela che tramite il suo entourage, O’Ney...Continua a leggere »

Potrebbe essere il ritorno più inaspettato di questo pazzo calciomercato estivo quello di Dani Alves alla Juventus. Il terzino brasiliano, reduce da una Coppa America magistrale con il suo Brasile, è attualmente svincolato ma date le sue pregevoli prestazioni con la Selecao, c’è una vera propria fila per assicurarsi le sue prestazioni. Liberato da ogni vincolo contrattuale...Continua a leggere »

  Stenta a decollare la trattativa che dovrebbe portare Joao Cancelo a vestire la maglia del Manchester City. Il laterale portoghese, era arrivato...Continua a leggere »

Non conosce tregua il calciomercato della Juventus. La coppia Paratici-Nedved lavora assiduamente per provare a migliorare un organico già forte di per sè, e capace di vincere otto scudetti di fila. La “fame” di vittorie, tuttavia, non sembra passare mai di moda dalle parti della Continassa, ecco perchè, la dirigenza bianconera, resta sempre vigile pur...Continua a leggere »

Potrebbe far rientro in Italia il capitano della nazionale brasiliana e ex Juventus, Dani Alves. Dopo aver alzato la Coppa America, il terzino destro 36enne punta al Mondiale in Qatar nel 2022 e per farlo, vuole rimanere a giocare in Europa. Attualmente senza contratto dopo aver lasciato il PSG, Dani Alves sta ascoltando le varie proposte che gli stanno arrivando tra...Continua a leggere »

La Coppa America alzata da capitano è già alle spalle e Dani Alves pensa già al suo futuro da calciatore. Il brasiliano, reduce dall’esperienza non...Continua a leggere »

La Coppa America 2019 in Brasile è stata tra le più polemiche di sempre. I veleni sono stati tutti rivolti verso gli arbitri della competizione, ma...Continua a leggere »