“Buon calcio e piadina”: il Tre Fiori tenta Dani Alves

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Il mercato degli svincolati di lusso, quest’ anno, annovera alcuni dei nomi piú importanti del panorama calcistico internazionale.

Vi abbiamo giá parlato di Franck RiberyUn altro nome piuttosto noto é quello di Dani Alves. Il terzino brasiliano, dopo l’ esperienza al Psg, sta cercando squadra, e le pretendenti di certo non mancano.

Dal Barcellona al Manchester City, passando per la Juventus, diverse squadre importanti si sono fatte avanti per colui che, con oltre 30 trofei è, ad oggi, il giocatore piú titolato della storia del calcio.

Una pretendente a sorpresa, peró si sarebbe fatta avanti negli ultimi giorni: parliamo del Tre Fiori, formazione sanmarinese, che ha provato a convincere Dani Alves con una proposta “succulenta”.

Rispondendo, ironicamente, su Instagram a un Curriculum Vitae postato dal brasiliano in cerca di squadra, I sette volte campioni di San Marino, hanno invitato il plurititolato campione brasiliano ad unirsi al loro progetto:

Leggi anche:  Diretta tv in chiaro SPORTITALIA? Dove vedere amichevole Lazio-Padova in streaming gratis

Ei Dani-si legge nella nota-abbiamo letto il tuo CV, niente male! Noi siamo la squadra piú titolata di San Marino: ti unisci a noi per vincere altri trofei?”.

Infine, la proposta “irrinunciabile”:
Saremmo felici di accoglierti: per te, buon calcio e ottima piadina”.

Una proposta che va ben oltre il calcio, e lambisce I territori del marketing gastronomico.

Vedremo come Dani Alves risponderà a tale iniziativa. Il brasiliano, noto per il proprio spirito umoristico, difficilmente lascerà passare inosservata la proposta della squadra romagnola.

  •   
  •  
  •  
  •