Consigli Fantacalcio 38° giornata: ecco chi schierare
Torna il Campionato di Serie A e tornano i consigli Fantacalcio per la 38° giornata. Vedremo suddivisi per ruolo quei giocatori che vanno schierati e quelli da evitare di rischiare. Occhio alle possibili sorprese e ai tanti ballottaggi nelle probabili formazioni di Serie A del prossimo turno.
Interessanti saranno le gare Inter-Sampdoria e Atalanta-Empoli con entrambe le squadre neroazzurre che cercheranno la vittoria per continuare a sperare nei rispettivi obiettivi. Difficile ipotizzare un passo falso delle due compagini e quindi è consigliato puntare sui giocatori di Inter e Atalanta.
Serie A i consigli al Fantacalcio per i portieri
Consigliamo questa settimana due portieri di squadre in lotta per la salvezza e proprio per la grande concentrazione che dovranno affrontare consigliamo di schierare Cragno del Cagliari e Sepe della Salernitana. Due numeri 1 in grado di portare anche un buon voto.
Da schierare: Cragno, Sepe
Da non schierare: Audero
Consigli Fantacalcio, difensori prossima giornata: goleador o voti sicuri?
Djimsiti è apparso in buona forma e l'Atalanta dovrà battere l'Empoli per continuare a credere nell'Europa. Tomori è una certezza del Milan e vorrà chiudere alla grande una stagione super. La possibile sorpresa potrebbe essere il giovane Giorgio Altare, una delle poche note positive del Cagliari.
Da schierare: Tomori, Djimsiti, Altare
Da non schierare: Milenkovic
Consigli Fantacalcio 38° giornata, i centrocampisti col vizio del gol
Impossibie rinunciare a Calhanoglu per questa ultima giornata di campionato. Il turco è uno dei trascinatori dell'Inter. Lazovic del Verona potrebbe essere all'ultima partita con i gialloblù e vorrà chiudere in bellezza. La sorpresa potrebbe essere Kastanos che ha sempre fatto bene quando chiamato in causa.
Da schierare: Calhanoglu, Lazovic, Kastanos
Da non schierare: Frattesi
Gli attaccanti da schierare al fantacalcio: i bomber implacabili
Lautaro Martinez è la certezza di questa giornata e di questo finale di stagione, i suoi gol stanno tenendo in corsa l'Inter per lo scudetto. Potrebbe essere la domenica di Gonzalez della Fiorentina che vorrà riscattare il 4-1 subito a Genova e tornare in Europa dopo diversi anni. La sorpresa del weekend potrebbe essere Felipe Anderson che schierato centravanti può far male al Verona.
Da schierare: Martinez, Anderson, Gonzalez
Da non schierare: Pinamonti
La formazione ideale al Fantacalcio per la prossima giornata
Formazione schierata con il 3-4-3 sistema di gioco classic del Fantacalcio:
P- Sepe (Salernitana)
D- Altare (Cagliari)
D- Tomori (Milan)
D- Djimsiti (Atalanta)
C- Kastanos (Salernitana)
C- Calhanoglu (Inter)
C- Ruiz (Napoli)
C- Lazovic (Verona)
A- Anderson (Lazio)
A- Martinez (Inter)
A- Gonzalez (Fiorentina)