Scroll to Top

Durante il consiglio federale, Gabriele Gravina ha voluto chiudere la polemica nata sul caso del bus scoperto per la vittoria degli europei. Il presidente...Continua a leggere »

Alle ore 18:30 prenderà il via la composizione del calendario del campionato di Serie A 2021/22. Il nuovo calendario è pronto per essere svelato ma...Continua a leggere »

Colpo di scena, poco prima della scadenza del tempo stabilito, sul caso Lotito e Salernitana. Il presidente della Lazio ha dato la svolta decisiva per...Continua a leggere »

La FIGC apre un’inchiesta. Questo finale di campionato si sta per concludere in mezzo alle polemiche. Oltre a quella tra Immobile e il suo ex presidente...Continua a leggere »

PRESIDENTE FIGC DURISSIMO MINACCIA: “JUVE ESCLUSA DAL CAMPIONATO SE NON ABBANDONA LA SUPERLEGA” – Ha del clamoroso quanto detto dal...Continua a leggere »

La Corte Federale d’Appello assesta un duro colpo al patron della Lazio Claudio Lotito. Dopo la sentenza di primo grado, piuttosto mite rispetto...Continua a leggere »

Situazione e clima molto duro intorno al Bari. La formazione pugliese è protagonista di una stagione fortemente sotto le aspettative, che non ha portato...Continua a leggere »

La FIGC corre ai ripari. Dopo la bufera Superlega momentaneamente passata, la Federazione introduce delle modifiche alle Noif. E cioè le norme organizzative...Continua a leggere »

La Superlega rischia di rimanere senza abbastanza partecipanti. La competizione, che in teoria prevede 15 squadre fisse più 5 a rotazione, vede al...Continua a leggere »

Pubblico negli stadi: finalmente arriva il si del Governo. Lo sport torna ad esultare. Dopo il via libera per l’afflusso, limitato, di spettatori...Continua a leggere »