Scroll to Top
HOT

Niente campionati giovanili fino al 24 novembre. Questa è la decisione che la FIGC ha preso ieri sera circa il Settore Giovanile. Diciamo che ciò era...Continua a leggere »

Preoccupa molto la crescita esponenziale dei contagi di Coronavirus in Italia e nel mondo. Anche il mondo del calcio sta riscontrando diversi problemi...Continua a leggere »

Serie A – Sembra ancora lontana la vera decisione su Juventus-Napoli, che si sarebbe dovuta disputare domenica 4 ottobre 2020. Come tutti sappiamo,...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio è arrivata anche la sentenza del Giudice Sportivo riguardo la partita Juventus Napoli: Gerardo Mastandrea ha deciso per la vittoria a...Continua a leggere »

Sentenza Juventus Napoli – Sono passati esattamente dieci giorni dal quella domenica 4 ottobre. La domenica di Juventus Napoli, big match della...Continua a leggere »

La decisione del Giudice Sportivo, Gerardo Mastandrea, riguardo la partita Juventus Napoli era prevista nella giornata di oggi, ma Mastandrea si è preso...Continua a leggere »

Caso Inter Juve 2018, Pecoraro: “Audio spariti tra Var e Orsato”. L’ex procuratore della Figc Pecoraro è tornato a parlare del caso...Continua a leggere »

Il caso Juventus Napoli continua a tenere banco in Italia. Intanto, come anticipato già ieri da La Repubblica, il Giudice Sportivo, il dott. Gerardo...Continua a leggere »

È il giorno dopo di Juventus – Napoli. È il giorno dopo della partita più attesa della terza giornata di Serie A. È il giorno dopo della partita...Continua a leggere »

Da ieri sera sono arrivate diverse conferme e altrettante smentite. Il Napoli è stato bloccato dalla ASL Napoli 1 prima della partenza per Torino, dove...Continua a leggere »