Nocerina-Bari 1-0 (Video Gol DAZN): Cardone piega i galletti, Turris a -8. Campionato riaperto?

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino


Serie D, Nocerina-Bari 1-0: prestazione scialba dei galletti che sul neutro dello stadio Pasquale Novi di Angri capitolano al cospetto della formazione molossa, che si impone con un successo di misura grazie alla rete di Cardone al 9′.
Gli uomini di mister Cornacchini perdono la terza gara stagionale: la Turris, in virtù del successo di Gela di ieri pomeriggio, si porta a -8 sui galletti a quattro giornate dal termine. Il campionato del girone I è a tutti gli effetti riaperto.

VIDEO GOL NOCERINA-BARI | SERIE D

https://www.youtube.com/watch?v=gVnQMTnYlWg

Tabellino Nocerina-Bari

NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Caso, Salto; Odierna, Ruggiero, De Feo, Cardone (84′ Tipaldi), Festa (77′ Vatiero); Giorgio (69′ Di Crosta), Orlando. A disposizione: Novelli, Ansalone, Capaccio, Ferraiolo, Simonetti, Montuori. Allenatore: Roberto Chiancone

BARI (4-2-3-1): Marfella, Bianchi (77′ Mutti), Cacioli, Di Cesare, Quagliata, Hamlili, Bolzoni, Floriano, Piovanello (51′ Iadaresta), Neglia, Pozzebon (51′ Liguori). A disposizione: Bellussi, Maurantonio, Nannini, Turi, Feola, Langella. Allenatore: Giovanni Cornacchini

ARBITRO: Matteo Dallapiccola della sezione di Trento (Cremona-Penasso)

MARCATORI: 9′ Cardone

NOTE: Ammoniti Cardone, De Feo, Giorgio, Odierna, Di Crosta, Ruggiero (N)

RECUPERO: 2′ p.t., 5′ s.t.

Secondo Tempo: Nocerina-Bari

95′ – Termina il match

94′ – Ammonito Ruggiero

91′ – Cross di Floriano per Di Cesare che di testa manda fuori

Leggi anche:  Mike Maignan, c'è la data del rientro, ecco quando avverrà. Il Milan spera

90′ – Cinque minuti di recupero

82′ – Cross di Neglia, stacco di testa di Iadaresta: Feola blocca senza problemi

79′ – Ammonito Di Crosta per fallo su Neglia

77′ – SOSTITUZIONE NOCERINA! Entra Vatiero per Festa

77′ – SOSTITUZIONE BARI! Entra Mutti per Bianchi

72′ – Conclusione di Ruggiero palla che termina di poco fuori: rossoneri vicini al raddoppio

65′ – Colpo di testa di Bianchi, palla fuori

57′ – Giorgio vicinissimo al raddoppio, salva sulla linea Quagliata

51′ – DOPPIA SOSTITUZIONE BARI! Entrano Liguori e Iadaresta per Pozzebon e Piovanello

46′ – Inizia il secondo tempo

15.56: L’appuntamento è tra qualche minuto per seguire il secondo tempo del match

Primo Tempo: Nocerina-Bari

45’+2 – Termina il primo tempo

45′ – Due minuti di recupero

44′ – Conclusione di Feola, palla fuori

40′ – Ammonito anche Odierna

30′ – Calano i ritmi in questa fase del match: ora il Bari prova ad imporre il suo gioco, alla ricerca del possibile pareggio

20′ – Ammonito anche Giorgio

17′ – Ammonito De Feo per fallo su Piovanello

11′- OCCASIONE BARI! Neglia serve Pozzebon che a due passi manda la palla a lato

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Monopoli-AZ Picerno: diretta TV e streaming

10′ – Ammonito Cardone per eccessiva esultanza

9′ – VANTAGGIO NOCERINA! Cardone supera Marfella al culmine di un’azione imbastita da Festa

6′ – Cross di Hamlili e stacco di testa di Pozzebon: palla alta

1′ – Iniziato il match al Novi

14.55: Le formazioni ufficiali

NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Caso, Salto; Odierna, Ruggiero, De Feo, Cardone, Festa; Giorgio, Orlando. A disposizione: Novelli, Ansalone, Capaccio, Di Crosta, Ferraiolo, Simonetti, Montuori, Tipaldi, Vatiero.

BARI (4-2-3-1): Marfella, Bianchi, Cacioli, Di Cesare, Quagliata, Hamlili, Bolzoni, Floriano, Piovanello, Neglia, Pozzebon. A disposizione: Bellussi, Maurantonio, Nannini, Turi, Feola, Mutti, Langella, Liguori, Iadaresta.

Sul neutro dello stadio Pasquale Novi di Angri, di scena questo pomeriggio il match della trentesima giornata del campionato di Serie D Girone I tra Nocerina e Bari: si affrontano due squadre con obiettivi e stimoli più o meno simili, ma con destinazioni diverse.
I rossoneri del tecnico Chiancone, dopo il successo in rimonta sul Rotonda dell’ultimo turno di campionato, vuole provare ad agganciare la zona play-off: la Cittanovese dista appena quattro lunghezze, per cui i padroni di casa proveranno in tutti i modi a bloccare la capolista per avvicinarsi alla diretta concorrente per gli spareggi promozione.

Leggi anche:  Classifica degli acquisti più costosi di gennaio

Il Bari invece guida la classifica con 69 punti all’attivo, con otto punti di distacco dalla Turris, che ieri pomeriggio ha superato di misura il Gela: la festa promozione è rinviata di qualche domenica, sebbene si tratti di una pura formalità. Sarà importante però chiudere nel migliore dei modi il campionato, con le restanti cinque gare, per evitare di compromettere una stagione che era partita alla grande per poi allentarsi nel corso delle settimane.
A dirigere l’incontro Nocerina-Turris è stato designato il signor Matteo Dallapiccola della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cremona della sezione di Genova e Nicola Penasso della sezione di Albenga.

Probabili formazioni Nocerina-Bari

NOCERINA (3-5-2): Feola, Vuolo, Salto, De Feo, Montuori, Festa, Odierna, Ruggiero, Simonetti, Giorgio, Cardone. A disposizione: Novelli, Ansalone, Caso, Iodice, Tipaldi, Coulibaly, Di Crosta, Ferraioli, Vatiero, Amendola, Capaccio, Orlando. Allenatore: Roberto Chiancone

BARI (4-2-3-1): Marfella; Bianchi, Cacioli, Di Cesare, Nannini, Hamlili, Bolzoni, Piovanello, Iadaresta, Floriano, Neglia. A disposizione: Bellussi, Maurantonio, Quagliata, Turi, Feola, Langella, Liguori, Mutti, Pozzebon. Allenatore: Giovanni Cornacchini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: