HIGHLIGHTS VIDEO Serie A Inter Milan Femminile 1-4, cronaca e risultato: poker storico di Giacinti

Pubblicato il autore: Rudy Galetti

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

Inter – Milan 1-4 [11′ Moeller, 16′, 33′, 38′, 65′ Giacinti]

Il Milan di capitan Giacinti vince 1-4 il tanto atteso derby di Milano. Partita dalle 2 fasi: ad inizio gara è l’Inter a partire meglio, premendo il Milan nella sua metà campo e trovando anche il vantaggio per 1-o con Moeller. Dal 16′ la partita cambia faccia, con Giacinti che sale in cattedra e sigla un poker storico, che ribalta la gara e consegna i 3 punti meritati alle rossonere.

90’+3′ – Triplice fischio: il Milan vince il derby per 1-4 e vola a -3 dalla Juventus.
90′ – 3′ minuti di recupero segnalati dall’arbitro.
86′ – Partita che ormai sembra non abbia più nulla da regalare: le 2 squadre attendono il novantesimo senza rischiare più di tanto.
73′ – Super doppia occasione per l’Inter: prima è Debever a sfiorare il 2-4 con un colpo di testa che centra la traversa e poi è Martinelli a calciare da fuori area, centrando ancora il montante.
65′- GOL DEL MILAN – Azione manovrata del Milan, Hasegawa riceve il pallone in area e serve un assist al bacio per l’accorrente Giacinti che infila il suo quarto gol del match. 1-4 e partita in ghiaccio per le ospiti.
60′ – Più Milan che Inter in questa ripresa: le rossonere stanno legittimando il loro vantaggio.
52′ – Boquete ci prova da fuori area: la palla a giro si spegne di poco a lato.
46′ – Ricomincia Inter-Milan. A riprendere il gioco sono le padroni di casa.
SECONDO TEMPO

Leggi anche:  Calciomercato Inter: un centrocampista ex Milan si propone ai nerazzurri?

Primo tempo dalle 2 facce: parte benissimo l’Inter che mette all’angolo il Milan per il primo quarto d’ora trovando meritatamente la via del vantaggio. Le rossonere, dopo aver subito il colpo, reagiscono con rabbia, ribaltando il match con una super Giacinti che fa tripletta. Al riposo si va sull’1-3 ma la gara è apertissima.

45’+1′ – Duplice fischio. Le squadre vanno al riposo sull’1-3.
38′ – GOL DEL MILAN – Super gol di Giacinti: crossa da destra di Dowie con l’attaccante rossonera che impatta di destro e stampa il pallone sulla parte bassa della traversa. 1-3 e tripletta di Giacinti.
33′ – GOL DEL MILAN – Giacinti trasforma il tiro dal dischetto. Palla da una parte, Marchitelli dall’altra. Risultato ribaltato, 1-2.
31′- Rigore per il Milan: atterrata Dowie in area.
29′ – Fase di recupero del match. Dopo un inizio sprint, le squadre tirano un po’ il fiato.
19′ – Marinelli, che occasione: tiro dal limite e Korenciova mette in angolo con la punta delle dita.
16′ – GOL DEL MILAN – Immediata reazione delle rossonere che riacciuffano il risultato in 5 minuti: tiro da fuori area di Jane e tap-in vincente di testa che supera l’estremo difensore nerazzurro. Partita scoppiettante.
11′ – GOL DELL’INTER – Nerazzurre in vantaggio con un gran diagonale da fuori area di Moeller. 1-0 meritato.
7′ – Inter pericolosa: mischia in area rossonera con le padrone di casa vicino al vantaggio. L’arbitro ferma tutto per fuorigioco.
1′ – Inizia Inter-Milan. Il via lo danno le rossonere.

Leggi anche:  Consigli Fantacalcio, i giocatori da acquistare all'asta di riparazione: ecco top e sorprese!

PRIMO TEMPO

12:30 – Squadre sul terreno di gioco. E’ tutto pronto

Segui in diretta dal Suning Youth Development Centre di Milano la cronaca LIVE del derby di Milano tra Inter e Milan, sfida valida per la 17^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 12:30.

LIVE Inter Milan Femminile: gli HIGHLIGHTS del match

LIVE Inter Milan Femminile: le formazioni ufficiali del derby di Milano

Ecco le formazioni ufficiali scelte dai 2 tecnici, Attilio Sorbi e Maurizio Ganz:

INTER FEMMINILE (4-3-3): Marchitelli; Merlo, Debever, Alborghetti, Brustia; Simonetti, Pandini, Rincon; Tarenzi, Moeller, Marinelli.

MILAN FEMMINILE (3-5-2): Korenciova; Vitale, Fusetti, Agard; Bergamaschi, Jane, Bouquete, Hasegawa, Tucceri; Dowie, Giacinti.

LIVE Inter Milan Femminile: come arrivano le 2 squadre al derby di Milano 

Inter-Milan Femminile è una sfida sentitissima tra le 2 formazioni. Non solo perché il derby di Milano ha sempre il suo fascino, ma soprattutto perché le rossonere vogliono rifarsi dalla sconfitta patita meno di 2 settimane nella semifinale di andata di Coppa Italia. Le padroni di casa nerazzurre arrivano al match con 18 punti in classifica che valgono l’ottavo posto momentaneo, a +10 punti sulla zona retrocessione. Le rossonere di capitan Giacinti, seconde in classifica, inseguono un posto in Champions League e la vittoria nel derby di Milano consentirebbe di consolidare il vantaggio di 5 punti a 6 giornate dal termine del campionato sull’inseguitrice Sassuolo. Seguiteci per la cronaca testuale e il risultato in tempo reale del LIVE tra Inter e Milan Femminile.

Leggi anche:  Consigli Fantacalcio, i giocatori da acquistare all'asta di riparazione: ecco top e sorprese!

LIVE Inter Milan Femminile: orario e luogo del match

Inter-Milan Femminile si disputerà domenica 28 marzo 2021 con calcio d’inizio alle ore 12.30. Sede del match il Suning Youth Development Centre di Milano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,