Scroll to Top

La Ligue 1 si è conclusa in anticipo, vista la decisione del Governo francese di sospendere tutte le manifestazioni sportive fino a settembre 2020. La...Continua a leggere »

Lotito e la sua Lazio vogliono fare il salto di qualità a livello europeo, e per fare ciò sarà necessario allestire una rosa formata da giocatori esperti....Continua a leggere »

Lontano dalla Lazio, il rendimento di Keita Baldè Diao non è stato più lo stesso. Il calciatore senegalese trovò la sua vera essenza in biancoceleste, dov’è cresciuto gradualmente partendo dal settore giovanile. La Lazio lo prelevò dal Barcellona e a differenza dei catalani, la società di Lotito crebbe in lui portandolo fino alla prima squadra. Keita mise a segno...Continua a leggere »

Mertens è tornato. A Napoli se ne sono accorti e pure Gennaro Gattuso, che ora può stropicciarsi gli occhi con le prodezze dell’attaccante belga....Continua a leggere »

PSG e Monaco si incontrano nuovamente nel giro di pochissimi giorni di distanza. Questa volta però i parigini affronteranno i monegaschi nella loro...Continua a leggere »

Sono state positive le ultime apparizioni ufficiali nelle coppe francesi per il PSG e il Monaco. Le due squadre si affronteranno nella 20a giornata di...Continua a leggere »

Le frizioni con l’Inter e l’estate da separato in casa, sembrano aver portato Mauro Icardi non solo a lasciare i nerazzurri, ma anche l’Italia....Continua a leggere »

Daniele Rugani vicino a cambiare maglia, ma non a vestire il giallorosso Il centrale classe ’94, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe vicino al Monaco, che nelle ultime ore avrebbe accelerato le trattative con la Juve, per portare Rugani nel Ptincipato, e regalare un nuovo rinforzo a Jardim. Cercato fortemente dalla Roma, che ha necessità di inserire una...Continua a leggere »

Il Lione infiamma la prima giornata di Ligue 1 rifilando un secco 3-0 al Monaco. Vittoria netta per gli ospiti al Louis II che vanno in gol con Dembele...Continua a leggere »

Futuro di Edin Dzeko già scritto? Non pare proprio. Il bosniaco sembra aver raggiunto da tempo un accordo con l’ Inter, ma, visto anche l’...Continua a leggere »