Scroll to Top
HOT

Arrivato solo tre estati fa, Rabiot sarebbe propenso ad accettare una nuova esperienza lontano da Torino. Il Monaco, in particolare, avrebbe mosso passi...Continua a leggere »

Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, si disputerà il match amichevole Inter-Monaco. Prima di scoprire dove...Continua a leggere »

Sabato 16 luglio alle ore 20:30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara si giocherà la sfida amichevole tra Inter e Monaco. La formazione nerazzurra è alla...Continua a leggere »

Andrea Belotti sta vivendo gli ultimi giorni da calciatore del Torino. Con il contratto in scadenza il prossimo e imminente 30 giugno, il Gallo è alla...Continua a leggere »

In questo Gran Premio di Monaco sta succedendo di tutto e soprattutto in condizioni di gara difficilissime. Dopo la partenza ritardata per più di un...Continua a leggere »

Questa sera, alle ore 20.45, al “Mediolanum Forum” di Milano, si disputerà il match Olimpia Milano-Monaco valevole per la 33.a giornata di...Continua a leggere »

  L’8 giugno 2019 a Konya , Ayhan e Ünder piegavano la nazionale campione del mondo costringendola a cedere alla Turchia la prima posizione...Continua a leggere »

La Ligue 1 si è conclusa in anticipo, vista la decisione del Governo francese di sospendere tutte le manifestazioni sportive fino a settembre 2020. La...Continua a leggere »

Lotito e la sua Lazio vogliono fare il salto di qualità a livello europeo, e per fare ciò sarà necessario allestire una rosa formata da giocatori esperti....Continua a leggere »

Lontano dalla Lazio, il rendimento di Keita Baldè Diao non è stato più lo stesso. Il calciatore senegalese trovò la sua vera essenza in biancoceleste, dov’è cresciuto gradualmente partendo dal settore giovanile. La Lazio lo prelevò dal Barcellona e a differenza dei catalani, la società di Lotito crebbe in lui portandolo fino alla prima squadra. Keita mise a segno...Continua a leggere »