Virtus Bologna-Monaco, dove vedere la gara di Eurolega: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV e streaming

La gara tra queste due squadre sarà valida per il ventiseiesimo turno dell'edizione 2023/24 dell'Eurolega. La Virtus Bologna di Luca Banchi affronterà il Monaco di Sasa Obradovic venerdì 9 febbraio 2024; palla a due prevista per le 20:30 alla Segafredo Arena.

virtus bologna monaco dove vederla

Virtus Bologna-Monaco, dove vederla? La sfida di Eurolega, valida per il ventiseiesimo turno della massima competizione cestistica europea, vedrà contrapposta la squadra di Luca Banchi a quella di Sasa Obradovic. Le 2 squadre occupano zone simili della classifica: la squadra emiliana è attualmente al terzo posto nella graduatoria di Eurolega con un record di 16-9, mentre i monegaschi si trovano quinti, a fronte di 15 vittorie e 10 sconfitte accumulate in 25 partite.

La Virtus è reduce da una vittoria in LBA grazie ad un netto 61-100 maturato nella gara contro Treviso, partita che ha permesso ai vice-campioni d'Italia di salire a 14 vittorie in 19 partite e mantenere la distanza di una partita dalla capolista Brescia. Anche il Monaco ha recentemente vinto in campionato: il successo contro l'Asvel Villeurbanne ha permesso ai ragazzi di Obradovic di consolidare la vetta della LNB Elite grazie alle 20 vittorie collezionate in 22 partite totali. Il margine rispetto alla seconda classificata, posizione occupata dal JL Bourg, è ora di 3 partite e mezzo, con la squadra allenata da Fauthoux che ha una partita da recuperare rispetto ai campioni in carica del campionato francese.

Dove vedere Virtus Bologna-Monaco in TV e streaming

La gara di venerdì 9 febbraio, la cui palla a due sarà alzata alle 20:30, sarà disponibile sia su Sky, con relative piattaforme di streaming, che su DAZN. Il primo emittente trasmetterà la partita in TV sui propri canali Sky Sport, ma la visione della stessa sarà appunto disponibile anche attraverso le piattaforme di Sky Go e NOW TV. Per accedere a questi servizi sarà necessario scaricare l'apposita applicazione nel caso dei dispositivi mobili quali smartphone e tablet, mentre da PC basterà l'accesso ai siti ufficiali delle rispettive piattaforme. Anche DAZN trasmetterà la sfida, con il servizio che offrirà in streaming Virtus Bologna-Monaco attraverso la propria applicazione, scaricabile sullo store di smartphone e tablet, e sul proprio sito www.dazn.com.