Presentazione F1 2017: dopo la Williams, ecco le altre date di Ferrari, Red Bull, Mercedes, McLaren, Renault, Sauber, Haas e Force India

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui

Williams F1 2017

La Williams ha anticipato tutte le altre monoposto che prenderanno parte alla stagione 2017 svelando ieri la macchina che correrà in questa stagione (qui le foto della nuova monoposto Williams FW40 e il perchè del nome). Ora che i test di Barcellona si avvicinano sempre di più e ora che il mondiale sta cominciando a riscaldare i motori, ecco le date e il luogo di presentazione delle altre monoposto che scenderanno in pista e per i test e per, ovviamente, il mondiale.

ORMAI STIAMO DAVVERO PER ACCENDERE I MOTORI – Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione. L’adrenalina e la curiosità di tifosi ed appassionati delle quattro ruote è a mille. C’è davvero tanto desiderio di scoprire come figureranno questi concentrati di intelligenza meccanica ed elettronica. Gli ingegneri hanno lavorato sodo sicuramente in tutto il periodo invernale per portare in pista delle macchine competitive. E allora non vediamo l’ora di scoprire quando saranno svelate le nuove macchine.

Ecco il calendario di presentazione F1 2017:

Sauber 20 Febbraio (presentazione online)
Renault 21 Febbraio (presentazione a Londra)
Force India 22 Febbraio (presentazione a Silverstone alle 10.00)
Mercedes 23 Febbraio (presentazione a Silverstone)
Ferrari 24 Febbraio (presentazione a Fiorano alle 10.00)
McLaren 24 Febbraio (presentazione a Woking, UK, alle 12.00)
Haas 25 Febbraio (presentazione a Barcellona)
Toro Rosso 26 Febbraio (presentazione a Barcellona)
Red Bull 27 Febbraio (presentazione a Barcellona)

  •   
  •  
  •  
  •