F1 GP Giappone orari, diretta Tv e streaming: dove vedere qualifiche e gara

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
F1 GP Suzuka, orari, diretta Tv e streaming: dove vedere qualifiche e gara

F1 GP Suzuka orari, diretta Tv e streaming: dove vedere qualifiche e gara

Archiviato il weekend del GP della Malesia, la Formula1 fa le valigie e a neanche una settimana di distanza torna a scendere in pista. Questa volta ci spostiamo in Giappone, dove sul tracciato di Suzuka va in scena la sedicesima tappa del mondiale di F1. La Ferrari deve cercare di riscattare le ultime due gare non proprio felicissime: Vettel deve assolutamente vincere per ricucire il gap di 34 punti che lo separa in classifica pilota da Lewis Hamilton. Per l’impresa ci vorrà il miglior Sebastian e la miglior Ferrari (soprattutto dopo aver scongiurato il problema cambio)
Attenzione anche alle Red Bull: la scuderia austriaca ha dimostrato di aver evoluto bene la macchina e in questo finale di stagione può fare da arbitro importante in chiave titolo piloti.

Leggi anche:  F1 Ferrari, Binotto: “Avevamo il potenziale per raccogliere più punti“

F1 GP Suzuka orari, diretta Tv e streaming: dove vedere qualifiche e gara

Nella gara in cui si celebra il rimpianto Jules Bianchi a ormai 2 anni dalla sua scomparsa, la Ferrari vorrà vincere anche per quello che era un pilota in ottica rossa.
C’è da puntare la sveglia presto: le qualifiche si disputeranno alle ore 8.oo (ora italiana) di sabato. La gara invece scatterà alle 7.00 di domenica (sempre ora italiana). Per chi non fosse a casa c’è sempre l’opzione streaming con Sky Go.
Come si sa la F1 è esclusiva Sky che trasmetterà in diretta qualifiche e gara. La Rai trasmetterà in differita le qualifiche sabato alle 13.45 (sempre ora italiana) su Rai2 e la gara alle 14 (ora nostra) su Rai1.

  •   
  •  
  •  
  •