Dove vedere GP Australia F1 in diretta TV: orari e streaming 25/03. In chiaro su TV8?

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews 

L’attesa sta per finire: comincia il Mondiale di Formula 1 2018, con la prima gara che come di consueto si corre a Melbourne, in Australia (il via alle ore 7,10 in Italia, le 16.10 locali). In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere il Gp Australia di Formula 1 in diretta TV e in streaming live gratis. Prima, però, vediamo come partiranno dalla griglia di partenza i protagonisti più attesi del Mondiale 2018. Lewis Hamilton, campione del Mondo in carica, partirà in pole position alla guida della sua Mercedes: miglior tempo in 1′ 21” 164. Buone notizie per le due Ferrari che partiranno dalla prima e dalla seconda fila: secondo tempo strepitoso per Kimi Raikkonen, terzo tempo per Sebastian Vettel. Al fianco del tedesco ci sarà Max Verstappen che ha ottenuto il quarto tempo con la sua Red Bull. Sulla carta la vittoria del Gp Australia sarà una lotta tra questi quattro, ma le sorprese non sono assolutamente da escludere. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutte le informazioni su dove vedere GP Australia F1 in streaming live gratis ed in diretta TV.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Palermo: streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

GP Australia F1 su TV8? Dove vedere il Gp Melbourne, oggi 25 marzo

Non ci sono buone notizie per gli appassionati di Formula 1 non abbonati a Sky Sport: infatti non sarò possibile vedere GP Australia Formula 1 in chiaro su TV8, il canale free proprio di Sky che da quest’anno sostituirà la Rai per quanto riguarda le dirette in chiaro del Mondiale di Formula 1, eccezion fatta per il Gran Premio d’Italia in programma come di consueto a Monza. Dunque, la diretta TV GP Australia di Formula 1 sarà un’esclusiva del canale a pagamento Sky Sport Formula 1 HD, con la partenza prevista alle ore 7,10 nella nostra nazione. Chi non possiede un abbonamento a Sky per questa volta dovrà accontentarsi di vedere il Gp d’Australia in chiaro in replica su TV8 alle ore 21.00 di questa sera. Il canale free di Sky trasmetterà in diretta TV soltanto quattro gare del Mondiale F1 2018 sulle ventuno in programma, le restanti compreso il GP Australia saranno trasmesse in differita (il primo Gp in chiaro sarà quello d’Italia anche su TV8, poi Stati Uniti, Messico e Brasile tra ottobre e novembre).

Leggi anche:  F1, presentata la nuova Aston Martin: Vettel-Stroll pronti

GP Australia F1 in diretta TV su RSI LA 2 – Il GP d’Australia di Formula 1 su LA2 in diretta tv sarà visibile gratis in Italia sul digitale terrestre in alcune zone del nord Italia: stiamo parlando della parte nord della regione Lombardia (provincia di Como e provincia di Varese).

Streaming GP Australia F1: come e dove vedere il GP su pc, smartphone e tablet

Il Gp Australia F1 in streaming live gratis sarà visibile, per tutti gli abbonati, attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valevole per pc, smartphone e tablet. Consigliamo, quindi, a tutti i non abbonati alla piattaforma di televisiva di farsi prestare per un paio d’ore da amici o parenti abbonati l’account ufficiale, per poi restituirlo a gara conclusa. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere in streaming GP Australia di Formula 1 attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook, in quanto queste attività costituiscono reato nella nostra nazione e se scoperti si rischiano multe salate. Ribadiamo che per vedere il GP Australia Formula 1 in streaming gratis la soluzione più sicura è l’app ufficiale Sky Go.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 25.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

 

  •   
  •  
  •  
  •