Scroll to Top
HOT

Si ritorna virtualmente in pista con il secondo Gran Premio della Virtual Grand Prix Series. Questa volta ci troviamo in Australia con il GP di Melbourne...Continua a leggere »

L’inizio della stagione della Formula 1 è ulteriormente rinviata. Dopo la cancellazione del GP inaugurale di Melbourne in Australia, sono posticipate...Continua a leggere »

Questa qui è la notizia trapelata nelle ultime ore A Melbourne è notte fonda quando è stato deciso di cancellare il Gran Premio d’Australia a...Continua a leggere »

Il mondiale di F1 è alle porte, si partirà questo weekend dal GP di Melbourne, Australia. Ecco le parole del team principal Ferrari in vista della stagione...Continua a leggere »

November 17, 2019, Sao Paulo, Brazil: xa9; Photo4 / LaPresse.17/11/2019 Sao Paulo, Brazil.Sport .Grand Prix Formula One Brazil 2019.In the pic: Sebastian...Continua a leggere »

Stroll investe in Aston Martin Dal 2021 Aston rafforzerà la presenza in Formula 1 e subentrerà nella denominazione del team Racing Point. Questo accordo...Continua a leggere »

Bottas si aggiudica il primo Gran Premio stagionale davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton e Max Verstappen, non benissimo la Ferrari. Valtteri Bottas conquista la vittoria del Gp D’Australia grazie ad una grande prestazione davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e ad un ottimo Max Verstappen che conquista il podio ai danni di Sebastian Vettel....Continua a leggere »

Grandissima gara per Valtteri Bottas che conquista la prima gara della stagione davanti al compagno di squadra Hamilton e Verstappen. Il finlandese brucia il compagno di squadra al via e tiene la testa della corsa fino alla fine con un ritmo impressionante conquistando anche il punto del giro più veloce non riuscendo a dare la possibilità ad Hamilton di replicare e creando...Continua a leggere »

Ricomincia la F1 con il primo Gran Premio stagionale che si correrà a Melbourne in Australia: Hamilton in pole davanti Bottas e Vettel. Al via la nuova stagione della Formula 1 con il primo Gp stagionale che si corre sul circuito di Albert Park, a Melbourne in Australia: il mondiale ricomincia esattamente com’era finito con Lewis Hamilton che centra la prima pole...Continua a leggere »

Lewis Hamilton ricomincia esattamente da dove aveva lasciato e fa sua la pole position del GP Australia 2019 (col nuovo record del circuito Albert Park),...Continua a leggere »