Formula 1 Gp Australia: dove vedere la replica in chiaro e in streaming gratis oggi 25/3

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 12: Sebastian Vettel of Germany driving the (5) Scuderia Ferrari SF70H leads Valtteri Bottas driving the (77) Mercedes AMG Petronas Formula 1 Team Mercedes F1 WO8 into turn two at the start during the Formula One Grand Prix of Brazil at Autodromo Jose Carlos Pace on November 12, 2017 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Formula 1, l’attesa è finita: si parte nuovamente dall’Australia, dove appena un anno fa trionfò Sebastian Vettel su Ferrari, per un nuovo ed avvincente Mondiale.
Sul circuito di Melbourne si sfidano i piloti delle scuderie che quest’anno prenderanno parte al grande spettacolo della Formula 1: tanti volti nuovi, ma anche alcuni team che ritornano in gioco dopo diversi anni di assenza, vedasi l’Alfa Romeo.
Sarà ancora bagarre tra Ferrari e Mercedes, ma all’orizzonte occhio alle varie Red Bull, Williams e Mc Laren, che proveranno a ritagliarsi un importante spazio in ottica classifica iridata di Formula 1.
Di seguito sono riportati tutti i dettagli per seguire gli eventi del Gp Australia, prima prova di questa nuova edizione del campionato Mondiale di Formula 1.

Leggi anche:  Dove vedere Pisa Reggina, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

Scopri come seguire la replica del Gp Australia di Formula 1

La nuova stagione di Formula 1 è targata Sky: la piattaforma satellitare trasmetterà in diretta ed in esclusiva tutti i Gran Premi in programma.
È possibile seguire le gare di Formula 1 anche in mobilità, attraverso l’applicazione SkyGo, disponibile per smartphone, tablet e laptotp e scaricabile facilmente sui principali market store.
Quest’anno l’offerta  proposta dall’emittente leader del settore si arricchirà di un’ulteriore partner: a sostenere ci sarà la “sorella gemella della pay tv, ossia TV8, che trasmetterà invece sul digitale terrestre la replica del Gp Australia.

Leggi anche:  Dove vedere Sorrento Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Per chi si fosse perso le accelerazioni dei piloti in pista oppure gli entusiasmanti sorpassi del circuito in questione, potrà accendere il televisore di casa e vedere in chiaro, senza costi aggiuntivi, le gesta dei piloti in gara.
In particolare il Gp Australia sarà trasmesso in replica su TV8 a partire dalle ore 20.30: si inizia con  trasmissione presentata da Davide Camicioli. Diversi gli ospiti in studio, da Ivan Capelli, Jarno Trulli, Giancarlo Bruno e Giovanni Bruno. A seguire, la replica della gara, che potrà essere seguita anche in diretta streaming gratis, attraverso il sito web ufficiale di TV8.

 

  •   
  •  
  •  
  •