F1, Russell: ” La Ferrari ha un ottima coppia di piloti per i prossimi 6-7 anni”

Pubblicato il autore: Mattia Dalmazio Segui

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF90, portrait during the 2019 Formula One World Championship, Brazil Grand Prix from November 15 to 17 in Sao Paulo, Brazil – | usage worldwide

Il pilota della Williams George Russell in un intervista a Sky Sport Uk ha commentato l’arrivo di Sainz alla Ferrari e di Ricciardo alla Mclaren: “All’inizio è stata una sorpresa ma ha un senso. In Ferrari bisogna guardare al futuro, con Charles e Carlos la Ferrari ha una coppia piloti per i prossimi 6-7 anni. Io credo che abbia senso questa scelta e penso che è molto emozionante per la F1. La Ferrari, ha due ottimi piloti uno accanto all’altro, io penso che in qualsiasi organizzazione quella stabilità sia ciò di cui i tifosi hanno bisogno”.
Il pilota inglese ha commentato anche l’arrivo di Ricciardo alla Mclaren: “Penso la stssa cosa per Daniel e per Lando Norrs. Daniel e Lando potrebbero essere una coppia Mclaren per i prossimi cinque o sei anni. “
Infine, Russell ha parlato del suo futuro: ” Siamo tutti giovani e tutti vogliamo fare una carriera di successo, ma se stai continuando a fare bene il tuo lavoro, avremo tutte la nostra chance. Guardare i mir compagni di squadra in auto che possono lottare per il campionato è qualcosa di cui io sono geloso, perchè voglio essere anche io a combattere lì con loro. Continuerò a fare il mio lavoro sempre con la stessa abnegazione che mi ha sempre contraddistinto e questa opportunità arriverà.”

  •   
  •  
  •  
  •