Lewis Hamilton rinnova con la Mercedes: ”Vincere ancora di più”

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli Segui


E’ deciso, Lewis Hamilton rinnova il contratto con la Mercedes. Il pilota automobilistico britannico è considerato uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, con le maggior vincite, pole position, podi, nella storia della Formula 1. Conquistatore di ben 7 titoli mondiali, oggi è inarrestabile, con uno stile aggressivo e ostico verso i rivali. Nel 2021 sarà Lewis Hamilton a correre con la Mercedes in Stoccarda.

Lewis Hamilton rinnova con la Mercedes: le dichiarazioni

Dichiarazioni del campione del mondo britannico, Lewis Hamilton: ”Sono eccitato all’idea di correre ancora con la Mercedes. Abbiamo raggiunto insieme risultati incredibili e non vediamo l’ora di fare ancora meglio”. Il rinnovo annunciato vedrà protagonista il pilota per tutto il 2021, senza alcun riferimento al 2022. Un passo verso l’inclusione allo sport, promosso più volte dal campione, esempio l’adesione in campagne sociali (Black Lives Matter).

Un ringraziamento a Mercedes

Lewis Hamilton rinnova il contratto con la Mercedes, le sue dichiarazioni sono forti e dirette: ”Vogliamo continuare con questi straordinari risultati, in pista e fuori, migliorando ancora di più. Sono determinato a continuare questo percorso che abbiamo iniziato per rendere il motosport diverso per le future generazioni e ringrazio la Mercedes per essere estremamente collaborativa. Essere di supporto al raggiungimento di questo obiettivo. Mi onora annunciare il lancio di questa fondazione dedicata alla diversità e all’inclusione. Mi sento ispirato da tutto quello che potremo costruire insieme. E non vedo ovviamente l’ora di scendere in pista a marzo”. Un 2021 tutto da scoprire!

  •   
  •  
  •  
  •