Moto Gp diretta streaming: dove vederla in chiaro in diretta Tv? 17 Luglio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Dopo una lunga pausa torna la MotoGp con il Gp di Germania, che si corre da venerdì a domenica sul circuito del Sachsenring, sarà una gara che metterà in palio punti pesanti, per i tre piloti principali, in corsa per la vittoria del titolo Mondiale della Moto Gp.
Lo spagnolo della Honda Marquez, non ha avuto rivali nel turno delle qualifiche svolte sul circuito del Sachsenring in Germania, Marc Marquez si è da subito piazzato in testa alla classifica e l’unico che si è avvicinato di più è stato Hector Barbera, che è arrivato a 52 millesimi di distacco, ha addirittura preceduto Valentino Rossi, terzo che ha conquistato una positiva prima fila dopo le difficoltà che ha vissuto ieri in sella alla sua Yamaha M1.
La seconda fila è aperta dall’italiano Danilo Petrucci, seconda miglior Ducati in griglia, che ha terminato con lo stesso crono del Dottore, in 1’21.666. La seconda Yamaha, invece, è quella di Pol Espargaro, del team Tech 3, mentre sesto è finito Vinales.
molto deludente la qualifica di Lorenzo terminato 11°.

Dove vedere la Moto Gp in diretta streaming?
La gara del Gran Premio di Germania della MotoGP, del 17 Luglio sarà trasmessa in chiaro e in diretta tv su TV8 e Sky Sport e avrà inizio alle ore 14.

 

  •   
  •  
  •  
  •