Diretta tv MotoGp Misano e streaming live GRATIS, Orari Tv8: va anche in chiaro? Dove vedere la gara del Gp San Marino, oggi 11 settembre 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

 

diretta tv motogp misano

Diretta tv MotoGP Misano e Streaming live gratis: info e orari Tv8 e Sky

DIRETTA TV MOTOGP MISANO E STREAMING LIVE GRATIS, ORARI TV8 E SKY: VA ANCHE IN CHIARO? DOVE VEDERE LA GARA DEL GP DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI, OGGI 11 SETTEMBRE 2016- Non c’è sosta per i piloti e per i team della MotoGp: questa settimana infatti si torna a correre, chi con lo scopo di aumentare il vantaggio in classifica, come Marquez, chi invece per tentare in qualche modo di riaprire questo campionato,  come i due della Yamaha, Rossi e Lorenzo. L’appuntamento è di quelli da non fallire per i centauri italiani, visto che si corre a Misano, sul circuito intitolato al compianto Marco Simoncelli (tra poco più di un mese ricorrerà il quinto anniversario della sua scomparsa), per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Per Rossi e Dovizioso  si tratta della vera e propria gara di casa, vista la vicinanza geografica della pista con il proprio luogo di nascita  (Tavullia, paese di Valentino dista appena 13km da Misano, mentre Forlimpopoli, che ha dato i natali al pilota Ducati, una sessantina).

DIRETTA TV MOTOGP MISANO E STREAMING LIVE GRATIS, ORARI  TV8 IN CHIARO: DOVE VEDERE LA GARA DEL GP DI SAN MARINO, 11 SETTEMBRE 2016- Nelle prove libere di venerdì Rossi è stato l’assoluto protagonista, risultando il più veloce di giornata ed essendo coinvolto in un acceso diverbio in pista con lo spagnolo Aleix Espargaro, reo di averlo ostacolato durante il suo giro. Putroppo nelle prove libre c’è stata anche una brutta caduta per Andrea Iannone, che dovrà rinunciare a correre domenica. Nelle qualifiche di ieri  è stato invece Jorge Lorenzo a mettere tutti in riga, frantumando il suo precedente record della pista. Dietro Valentino, Vinales e Marquez promettono scintille. Ma scopriamo ora dove vedere MotoGp Misano Streaming, gli orari sky e tv8 e tutte le informazioni sul programma del week end.

Diretta tv MotoGP Misano, Orari tv8 e Sky: ecco il programma

L’attesissimo appuntamento di Misano, sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, sarà, per la gioia dei moltissimi appassionati italiani delle due ruote, visibile in chiaro e in diretta sul canale free di Sky tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Ecco il palinsesto del fine settimana romagnolo:
Domenica 11 settembre: 11:00 Gara Moto3,  12:30 Gara Moto2, 14:00 Gara MotoGP.
Come ogni Gran Premio, anche quello di San Marino sarà trasmesso dalla casa madre Sky, che manderà in diretta sul canale SkySportMotoGP tutti i turni di prova, Warm Up domenicale compreso; ecco il programma completo:
Domenica 11 settembre: 08:40 Warm Up;  11:00 Gara Moto3;  12.20 Gara Moto2;  14.00 Gara MotoGP.
Passiamo ora alla rassegna su dove vedere MotoGP Misano Streaming gratis.

MotoGp Misano Streaming live gratis, dove vedere il Gp di San Marino

Siete ancora alla ricerca dell’ultimo fine settimana di vacanza o di una domenica di relax fuori casa? Nessun problema, perchè vi spiegheremo tutti i modi su dove vedere MotoGp Misano Streaming live gratis. Innanzitutto, se siete abbonati Sky, non dovrete far altro che scaricarvi sul vostro pc, smartphone o tablet l’applicazione SkyGo; se invece non avete sottoscritto alcun abbonamento, il GP di San Marino sarà a vostra disposizione solamente collegandovi con il sito tv8.it. Un’ulteriore opzione, ma che sconsigliamo vivamente perchè illegale, è ricorrere a siti come Rojadirecta, FirstRow, TotalSportek e LiveSport. Facciamo infine una piccola rassegna riepilogativa su dove vedere MotoGP Misano:
DIRETTA TV MOTOGP MISANO: SkySportMotoGp (canale 208 del decoder) e tv8 (canale 8 del digitale)
MOTOGP MISANO STREAMING: SkyGo, tv8.it, Rojadirecta, FirstRow, Totalsportek, LiveSport.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,