Marquez festeggia il titolo: “Chi non salta Valentino Rossi è!” (GUARDA IL VIDEO)

Pubblicato il autore: Fabiola Granier
Marquez festeggia il titolo: "Chi non salta Valentino Rissi è!" (GUARDA IL VIDEO)

Marquez festeggia il titolo: “Chi non salta Valentino Rissi è!” (GUARDA IL VIDEO)

È stato proprio a Cervera, la città natale di Marc Marquez, che il campione del mondo spagnolo ha festeggiato il suo titolo: festa, divertimento e tanti cori e canzoni sul palco dello show. Ad un certo punto, però, il giallo: gran parte della folla, arrivata a Cervera per festeggiare il suo grande campione, ha cominciato a cantare una canzone “bote bote bote rossi el que no bote”, che insomma può essere paragonato al coro italiano “Chi non salta Valentino Rossi è, è!”. Tutti, quindi, hanno cominciato a saltare per esultare il titolo.

Marc Marquez, inizialmente fermo e non partecipe all’iniziativa dei suoi tifosi, ha ceduto: prima è rimasto imparziale, per non venir meno alla promessa fatta a Valentino Rossi e a tutto il paddock di mantenere professionali i rapporto con il pilota della Yamaha. Salvo, poi, cominciare a cantare anche lui e a festeggiare.

Immaginando che di questo episodio ne avrebbe parlato di sicuro anche la stampa internazionale, lo spagnolo ha commentato scherzosamente: “Mi farete avere dei guai, vedrete domani la stampa!”.

Marquez ha poi ringraziato il suo pubblico: “Io darò la mia anima pur di tornare qui e festeggiarne un altro“, ha detto.

  •   
  •  
  •  
  •