Rai2 o Eurosport? Dove vedere Ungheria Italia pallanuoto: diretta tv e streaming Olimpiadi

Pubblicato il autore: Alessandro Vescini Segui

dove vedere ungheria italia pallanuoto

Dove vedere Ungheria Italia pallanuoto Olimpiadi in tv. Settebello che gara dopo gara dimostra di avere carattere. Dopo la rimonta da 2-6 a 6-6 contro la Grecia, è arrivata una super rimonta con gli Stati Uniti. Partiti malissimo, sotto di 4-0, gli Azzurri rimontano con pazienza fino al 12-11 finale. Ora, dopo la vittoria sul Giappone, li aspetta l’avversario più tosto del girone, l’Ungheria. I magiari però, hanno perso 10-9 lo scontro diretto contro gli ellenici. Questo dimostra che non sono una macchina perfetta, ma che come noi hanno bisogno assolutamente di una vittoria, visto che si tratta dell’ultima partita del girone A.

Quando si gioca Ungheria-Italia, ultima giornata girone A

La partita tra Ungheria-Italia si disputerà lunedì 2 agosto 2021 alle ore 03:00 (ore 10:00 locali), al Tatsumi Water Polo Centre di Tokyo. I ragazzi a disposizione del ct Sandro Campagna sono: Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio, Vincenzo Dolce, Gonzalo Oscar Echenique, Niccolò Figari, Pietro Figlioli, Stefano Luongo, Gianmarco Nicosia, Nicholas Presciutti, Vincenzo Renzuto Iodice, Alessandro Velotto.

Leggi anche:  Europa League, dove vedere Galatasaray-Lazio: streaming e diretta TV8?

Rai 2 o Eurosport? Ecco dove vedere Ungheria Italia pallanuoto Olimpiadi in diretta tv e streaming

La partita Ungheria-Italia sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player. Non ci sarà quindi la copertura dei canali Sky dedicati a Eurosport (210 e 211). Ma sarà invece possibile vederla con un abbonamento a Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). Sempre in streaming sarà possibile vedere il match su Discovery+, disponibile anche sottoscrivendo un contratto con Tim, a un costo di 7,99€/mese. La Rai invece, avrà a disposizione 200 ore dei Giochi Olimpici. La trasmissione della partita sarà in diretta in chiaro su Rai 2, secondo canale del digitale terrestre.

  •   
  •  
  •  
  •