Scroll to Top
HOT

Il mondo del nuoto è in lutto per la scomparsa di Mariasofia Paparo, morta a soli 27 anni dopo un improvviso malore. La ragazza campana, collaborava...Continua a leggere »

Il conflitto che sta avvenendo in Ucraina a causa dell’invasione della Russia ha avuto un grande impatto sul mondo dello sport. Tanti gli eventi...Continua a leggere »

A pochi giorni dalla chiusura dei 15esimi campionati mondiali in vasca corta di Abu Dhabi, la Fina ha assegnato i premi per i migliori atleti e nazioni....Continua a leggere »

Mondiali vasca corta 2021: gli azzurri chiudono con 16 medaglie. Si conclude con questo importante numero la spedizione in terra araba, che consegna all’Italia...Continua a leggere »

Mondiali vasca corta 2021: brilla ancora la stella italiana ad Abu Dhabi. Dopo l’oro conquistato ieri nella staffetta stile libero 4×50, arrivano...Continua a leggere »

Mondiali vasca corta Abu Dhabi: l’Italia c’è. Sono ben quattro le medaglie che i nuotatori italiani sono riusciti a portare a casa nelle...Continua a leggere »

Mondiali nuoto vasca corta di Abu Dhabi 2022: dove vedere le gare. L’attesa è finita. Le batterie della competizione asiatica, si svolgeranno dal...Continua a leggere »

Matteo Santoro nato a Roma nel 2006 e da subito attratto dall’acqua con i primi tuffi a meno di quattro anni dotato di una naturale sincronia di...Continua a leggere »

Il Settebello apre il triennio che porterà alle Olimpiadi di Parigi 2024 con un prestigioso test-match contro la Croazia. La squadra ha raggiunto Zagabria...Continua a leggere »

Questa volta niente lacrime solo sorrisi, Federica Pellegrini dice addio al nuoto a Riccione con la conquista nei sui 200 stile libero del Titolo Italiano...Continua a leggere »