SuperLega : L’MVP di Febbraio è Klemen Cebulj

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui


Arriva un’altra soddisfazione in casa Revivre Milano, infatti nei giorni scorsi è stato annunciato l’MVP UnipolSai di febbraio della SuperLega. Dopo l’olandese Nimir Abdel Aziz questa volta ad essere premiato è lo sloveno Klemen Cebulj che ha ottenuto ben quattro nomination di fila tra la 7^ giornata di campionato e la 10^ giornata.
Rispettivamente in tutte e quattro le gare Milano ha battuto in ordine queste avversarie: Vibo Valentia, Azimut Modena, Biosì Indexa Sora e Kioene Padova; qui l’attaccante Sloveno si è caricato sulle “spalle” la propria squadra, per sopperire all’infortunio della loro punta Aziz e in quattro gare ha messo giù ben 87 palloni, di cui 10 ace e ben 9 muri.

Cebulj lo scorso anno giocava nella Cucine Lube Civitanova, campione in carica dello scudetto e della Coppa Italia 2017, ma non era riuscito a trovare il proprio spazio a causa dei diversi infortuni che lo hanno colpito nella scorsa stagione. Quest’anno invece alla sua prima stagione tra le file meneghine, in prestito da Civitanova, sta dimostrando tutte le sue potenzialità e la conferma di essere uno tra i più promettenti top player del panorama pallavolistico europeo. Dopo un’inizio di stagione tra alti e bassi ora si sta confermando un punto fermo della squadra di Giani, che al momento si trova in sesta posizione ed è certa di accedere per la prima volta ai Play off da quando partecipa al massimo campionato di Pallavolo.

Leggi anche:  Sir Safety Conad Perugia, Dragan Travica: 'Modena viene da una sconfitta e sicuramente avrà grande voglia di rivalsa'

Nell’ultima giornata di SuperLega, il 4 marzo, prima della sfida contro la Taiwan Excellence Latina il giocatore Sloveno riceverà ufficialmente il premio di MVP.

  •   
  •  
  •  
  •