Volley femminile A1, Monza vuole rimanere tra le grandi con la conferma di Serena Ortolani

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


In un periodo nel quale gli occhi di tutti gli appassionati di volley femminile sono puntati sulla finale che e’ in fase di svolgimento tra Novara Conegliano, continuano i movimenti di mercato delle squadre di A1 pronte a costruire i roster per la prossima stagione.
Notizia importante quella che e’ arrivata ieri la Saugella Team Monza ha deciso di puntare anche la prossima stagione su Serena Ortolani, grandissima giocatrice di esperienza che ha contribuito non poco all’impresa sportiva delle brianzole che senza ombra di dubbio si sono rivelate una delle più belle sorprese di questo campionato. La capitana mettera’ in campo quindi anche la prossima stagione tutta la propria classe per aiutare la squadra ad entrare di diritto nel gruppo di squadre di fascia alta. Si perché facile immaginare Monza voglia continuare sulla scia di quanto fatto in questa stagione, una Final Four di Coppa Italia centrata, un quarto play off scudetto , un quinto posto in regular season che da’ modo alle brianzole di giocare una coppa europea. E’ dunque arrivato il rinnovo per un altro campionato.
Ecco le dichiarazioni di Serena Ortolani contenute nel sito del Consorzio Vero Volley: Sono davvero felice di poter giocare un’altra stagione con la maglia della Saugella Monza. Voglio ringraziare la società per avermi confermata perché questo significa che crede in me. L’ultima stagione e’ stata ricca di soddisfazioni, con la prima Final Four di Coppa Italia e la qualificazione europea raggiunta. L’obiettivo, ora, e’ quello di migliorarci regalando emozioni:la cosa più difficile da fare. Noi pero’ daremo il massimo”.

  •   
  •  
  •  
  •