Volley Serie A2, ufficiale l’iscrizione di Cisano

Pubblicato il autore: Cisano Volley Segui

Nel consiglio comunale di Cisano Bergamasco, tenutosi nella serata di mercoledì 27 giugno, il presidente della Pallavolo Cisano Giuseppe Carenini ha ufficializzato la partecipazione al campionato di serie A₂ per la stagione 2018/19.

Queste le parole di Carenini: “Abbiamo seminato tanto fin dal giorno dopo la vittoria ai playoff con Saronno e nelle scorse settimane abbiamo raccolto i frutti. Ringrazio tutto il mio staff, i giocatori e l’Amministrazione comunale che da subito è stata vicino a noi per regalare la serie A₂ a Cisano Bergamasco – prosegue il presidente Carenini -. Quasi tutti i ragazzi hanno deciso di restare e attendiamo una sola conferma. Abbiamo quindi deciso di affrontare questa avventura: è chiaro però che oltre alla revisione dell’organico, che sarà sempre affidato a coach Cristian Zanchi, servirà anche una adeguata struttura societaria per affrontare al meglio il nuovo campionato.”

Leggi anche:  Europei pallavolo maschile, l'Italia è campione d'Europa

Prima della seduta del consiglio comunale di Cisano Bergamasco del 27 giugno, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Previtali ha premiato per meriti sportivi la società Pallavolo Cisano e la prima squadra che ha conquistato nella scorsa stagione la promozione nel campionato di serie A₂. Nella stagione da record di Cisano, da ricordare anche la promozione della seconda squadra di Cisano al prossimo campionato di Serie C.

  •   
  •  
  •  
  •