Volley mercato femminile, Chiara Di Iulio alla Lardini Filottrano

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Bel colpo di mercato per la Lardini Filottrano che ha ufficializzato l’acquisto dell’esperta schiacciatrice Chiara Di Iulio, classe 1985, lo scorso campionato a Firenze, bagaglio professionale importante di anni passati sui campi di serie A che certamente tornerà molto utile alla societa’ marchigiana.
Ecco le sue prime dichiarazioni apparse sul sito della societa’: ” Ho avuto modo di parlare con la dirigenze della Lardini e ho condiviso quei valori che in una piccola realtà sono più sentiti e amplificati. Per me e’ una bella sfida. Quello che sono, una trascinatrice, una giocatrice passionale e vulcanica, lo sono diventata attraverso tutte le esperienze che hanno fatto parte del mio percorso. Ricordo tutti i momenti e le date importanti, dall’esordio a 14 anni nella Coppa Italia di A2 alla vittoria della Coppa Cev da protagonista, e non dimentico nulla, perché fa tutto parte della vita di un’atleta.  Mi sono sempre rimboccata le maniche e non mi e’ stato regalato nulla. ”
In riferimento alla nuova squadra di Filottrano commenta così: ” La squadra e’ completamente nuova , e’ vero, ma ogni annata e’ diversa da quella precedente, anche se si confermano tante atlete. Si crea un nuovo feeling e ci sono nuovi obiettivi da raggiungere. A volte iniziare da una squadra totalmente nuova può rappresentare uno sprone in più . Obiettivo? Il massimo che ci possiamo porre. I grandi traguardi passano attraverso le cose che sembrano piccole. Dovremo porre grande attenzione a tutte le situazioni e lavorare su quelli che saranno i nostri punti di forza.”

  •   
  •  
  •  
  •